• Assortimento
2 Opinioni per Make up forever Mist & fix
  • raffy219
    Ottimo prodotto!
    opinione inserita da raffy219 il 08/07/2020
    Questo spray fissante della makeup forever è stato il primo che ho acquistato dato che non avevo mai utilizzato uno spray per fissare il trucco.Il risultato finale è ottimo,il makeup resiste a lungo a rende la pelle liscia e luminosa,dando al makeup un effetto ancora migliore!Solitamente lo uso dopo la base trucco per fissare al meglio il fondotinta e le terre.Nonostante il prezzo abbastanza alto per uno spray fissante lo raccomando davvero a chiunque!Ho avuto modo di provare altri fissanti ma questo li batte tutti.Inolte la quantità di prodotto è davvero soddisfacente e permette di fissare tantissimi makeup.
    Makeup che dura a lungo
    Prezzo
  • seleneuchiha
    Fix spray affidabile e sicuro!
    opinione inserita da seleneuchiha il 19/05/2020
    Avevo anche bisogno di un prodotto che non contenesse alcool perché la mia pelle è sensibile e soggetta ad irritazioni/allergie. Make up forever è un brand a cui mi affido con certezza da anni, per diversi prodotti di Make up. Così, ho acquistato da Sephora il formato travel di questo spray fissante. Onestamente all'inizio ero rimasta piuttosto scettica, per via dell'erogatore spray davvero potente, sentivo la faccia "troppo bagnata. Questa è forse l'unica cosa che non mi piace, avrei preferito un erogatore più delicato Però dopo alcune ore dall'applicazione ho notato come il mio make up fosse ben fissato e non avesse subito alcuna alterazione. L'ho utilizzato diverse volte, prima di scrivere questa recensione, in situazioni diverse e posso dirlo con fermezza: questo spray è una certezza! La mia pelle non ha subito alcun tipo di reazione avversa. Fa il suo dovere più che egregiamente!
    diversi formati, efficiente
    erogatore