Opinione su Makeup Revolution Iconic Matte Nude Revolution Lipstick Inclination: Makeup Revolution rossetto - Iconic Matte Nude Revolution Lipstick

Makeup Revolution rossetto - Iconic Matte Nude Revolution Lipstick

06/05/2017

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

durata scarsina, finish opaco non evidentissimo

Makeup Revolution rossetto - Iconic Matte Nude Revolution Lipstick - Inclination:

Sono stata catturata dal prezzo allettante, lo ammetto, di soli 4,00 euro e ho ceduto. Il brand mi piace anche se non ho apprezzato gran parte dei loro prodotti ma è altrettanto vero che ne sono rimasta colpita da altri. Il Rossetto della linea Iconic Matt Nude non mi ha emozionata più di tanto. Nonostante la promessa del marchio, nel garantire un finish opaco, non l'ho riscontrato a pieno. La durata non è delle migliori; dopo aver mangiato qualcosa svanisce del tutto. Nel complesso per quel che costa non me ne trovo pentita e sicuramente sperimenterò altre tonalità più strong.

roxena

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Makeup Revolution Iconic Matte Nude Revolution Lipstick Inclination