Opinione su Makeup Revolution Precision Expert Luxe Complete Brush Set: Precision Expert Luxe Complete Brush Set

Precision Expert Luxe Complete Brush Set

06/05/2017

Vantaggi

fantastico set, essenziale ma pratico

Svantaggi

prezzo alto

Makeup Revolution set di pennelli - Precision Expert Luxe Complete Brush Set:

Ammetto che quando c'è stato il boom di questi pennelli non ho resistito e ho acquistato un set dai cinesi per cercare di capire come mi sarei trovata con la nuova forma ovale proposta in commercio. Risultato? Semplicissimi da utilizzare in alcune parti del viso, meno semplice, invece, per altre, ma nel complesso lo ritengo un formato comodo e maneggevole al contrario di quanto mi sarei aspettata. Presa dall'enfasi ho abbandonato per un secondo il mio set di prova e ho acquistato questo del brand Makeup Revolution, a mio avviso, di ottima qualità. Nonostante siano soli 4 pennelli, per me, sono più che sufficienti perchè ognuno di essi mi permette di utilizzarli correttamente nella maniera più consona e alla mia portata. Le setole sono morbidissime; sul viso sono una vera coccola e garantiscono un applicazione dei prodotti favolosa. Adoro in particolar modo il pennello più grande per applicare il fondotinta fluido!

Nonostante il prezzo sia sicuramente poco accessibile ripeterei l'acquisto oggi stesso senza battere ciglio per cui consiglio l'acquisto di questo set.

Prezzo: 36,00 euro circa.

roxena

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Makeup Revolution Precision Expert Luxe Complete Brush Set