Opinione su Makeup Revolution Rossetto Nude: Labbra effetto nude

Labbra effetto nude

16/03/2018

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Amo Makeup Revolution Rossetto Nude, per via del suo colore discreto e per via della sua durata.
La mia unica lamentela è forse il prezzo ma per la sua qualità sicuramente nulla da dire.
Molto molto cremoso, rimane tutto il giorno sulle labbra , e si dimentica di averlo su fino a quando non ci si deve struccare alla sera.
Si abbina bene con il mio colore di pelle e se utilizzo un make up pesante sugli occhi ,metto sicuramente Makeup Revolution Rossetto Nude sulle labbra.
Ho avuto problemi a trovare qualcosa del genere con un colore così duraturo per cui non lo cambio per nulla.lo consiglio vivamente.

narghilea

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Makeup Revolution Rossetto Nude

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 13/02/2020
    Mi piace moltissimo indossare, per andare in ufficio, un rossetto nude esalta tantissimo le labbra e poi riesce a dare un tocco elegantissimo a qualsiasi look… prima di passare a marchi costosissimi h...
    economicissimo
    tiene poco
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2017
    Makeup Revolution rossetto - Nude: Prezzo: 1,50 euro circa, facilmente reperibile online o presso rivenditori autorizzati. Ammaliata dal costo ho acquistato varie colorazioni fra le quali l'immancabil...
    prezzo conveniente, buona qualità, buona scrivenza
    colore decisamente troppo chiaro