• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Malia Chalet a Napoli
    Dolci buonissimi
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/03/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Malia Chalet si trova in via Francesco Caracciolo numero 1 a a Napoli, è un posto veramente incantevole. I dolci sono squisiti e il personale è molto gentile. Penso che questo locale meriti davvero 5 Stelle, è un classico chalet di Napoli con vista sul mare. I prezzi sono un po' alti ma ne vale veramente la pena, sia per la location che per la qualità dei prodotti che si presentano. Consiglio di provare la bomba al cioccolato, una vera squisitezza.
    Qualità
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018

Visitato dall'utente a novembre 2017

Qui c'è proprio qualità e si sente, i dolci che ho preso erano infatti delle autentiche leccornie. E' un posto che veramente vi invito a provare perchè i dolci sono freschi e buoni, il caffè ottimo ed il locale molto accogliente e tranquillo. Ha un servizio ottimo anch'esso ed i prezzi che fa non li reputo per nulla alti o esosi ma, semmai, giusti ed onesti. La mia esperienza è davvero positiva, pertanto il posto lo consiglio a tutti quanti anche alle famiglie.
  • clio55
    Merita
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2017

Questo posto merita perché io vi ho trovato una alta qualità e un servizio di primissimo livello . Ho mangiato dei dolci veramente succulenti ed accattivanti e pure il mio caffè era del tutto eccezionale e di mio completo gradimento . Non trovo difetto a questo chalet napoletano e pertanto ritengo sia più che giusto consigliarvelo. Anche il servizio è per me veramente adeguato e professionale . Locale indubbiamente approvato dalla sottoscritta che spera di tornarci il prima possibile.
  • napoletana71
    Un caffè tra amici
    opinione inserita da napoletana71 il 20/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Giorni fa con alcuni amici abbiamo preso un caffè in questo chalet che personalmente non conoscevo. Le mie amiche mi ci hanno portato, e sono rimasta molto sorpresa. La pasticceria è ottima veramente al top! Abbiamo preso tre caffè e abbiamo avuto tre dolcini. Il posto è veramente molto carino il personale molto gentile ed il servizio molto veloce. I costi non sono altissimi ma sicuramente un po’ più altri di quando prendi il caffè al banco. Ve lo consiglio se passate da Napoli sul lungomare.