Opinione su Malizia Doccia schiuma rilassante Muschio bianco: Rilassante e profumato!

Rilassante e profumato!

08/12/2017

Vantaggi

profumato ed economico

Svantaggi

i pallini rossi dell'inci

Mi trovo molto bene con i docciaschiuma Malizia perchè sono economici e molto profumati.
Alterno volentieri varie profumazioni ed apprezzo moltissimo quella al muschio bianco che il marchio stesso definisce "Rilassante".

Ed ha ragione!
Farsi una bella doccia calda con questo doccia schiuma rilassa davvero!

La confezione in plastica celestina contiene 300 ml di un doccia schiuma cremoso e biancastro, non troppo denso che fa un'abbondante schiuma a contatto con l'acqua.

Mi piacciono molto i prodotti profumati al muschio bianco perchè sono talcati e piacevoli, con un sentore dolce non nel senso di zuccheroso ma di amabile e delicato che mi fanno proprio sentire bene.

Questo doccia schiuma quindi ha un buonissimo profumo e lava davvero bene.
Mi piace indugiare sotto la doccia, continuare a lasciar scorrere la schiuma proprio per quest'aroma davvero buono che oltre al talco ed al muschio bianco ricorda anche un po' il sapone.

Odori classici e senza tempo, che a me non stancano mai.

Tra l'altro costa davvero poco.
Da Risparmio Casa il prezzo si aggira attorno ad un euro e con le promozioni si scende fino ad addirittura soltanto 59 centesimi.

Ad un prezzo così non si può ovviamente pretendere un inci verde ma comunque nonostante le imperfezioni della composizione lo trovo delicato sulal pelle, detergente oltre che piacevolmente profumato!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Malizia Doccia schiuma rilassante Muschio bianco

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 11/12/2017
    Mi è capitato di provare questo doccia schiuma rilassante al muschio bianco nel periodo delle mie ferie quando ero fuori casa e necessitavo di acquistare un doccia schiuma. Ho scelto questo tipo per i...
    prodotto di fascia media
    profumazione appena percepibile