Opinione su Malizia Saponetta: La saponetta fiorita!

La saponetta fiorita!

12/09/2017

Vantaggi

profumata ed economica

Svantaggi

i pallini rossi dell'inci

Tempo fa facendo spesa da Risparmio Casa avevo necessità di rifornire il mio angolo delle saponette e così ne ho comperate un paio di marche concorrenti tra loro.
Una l'avevo già comperata tempo fa trovandola ottima, ma non ho resistito alla tentazione di comperare anche questa saponetta Malizia a soli 99 centesimi.

Mi trovo molto bene con alcuni prodotti Malizia, inoltre il prezzo era convenientissimo ed adoro le saponette.
Mi piace comperarle, odorarle ed utilizzarle così l'ho messa nel carrello dato che anche il suo involucro plastificato bianco e turchese a fiori mi ispirava tantissimo.

La saponetta pesa 100 grammi ed una volta tirata fuori dalla confezione sprigiona un buonissimo profumo di fiori.
Non è la classica saponetta rettangolare con gli angoli appuntiti.
Ha una forma arcuata, è smussata così da renderla maneggevole sin dal primo utilizzo quando ancora non l'abbiamo modellata e rimpicciolita a nostro uso e consumo con acqua e sapone.

E' di colore bianco leggermente perlato ed ha stampigliato il logo Malizia che rimane bello visibile per diversi lavaggi nonostante passiate più e più volte la saponetta sotto l'acqua.

A differenza di altri panetti, infatti, questo della Malizia non si distrugge dopo pochi usi.
Non facendo un'eccessiva schiuma il vostro panetto di sapone durerà a lungo e questo è un bene non solo per le tasche ma anche perchè questo sapone a me piace moltissimo.
L'inci non sarà completamente verde ma io trovo che non secchi la pelle, lava molto bene e profuma piacevolmente ma con discrezione senza sentori troppo intensi.

Uso questa saponetta Malizia sia per rinfrescarmi, sia per il pediluvio serale ma anche per lavarmi le mani tra una faccenda domestica e l'altra.
La schiuma è leggerissima, dicevamo poco abbondante e profumatissima.
Lascia un bel profumo sulla pelle che è davvero un peccato coprire con altri prodotti di bellezza e vi ritroverete ad annusarvi le mani più e più volte perchè questo profumo di fiori è femminile, vellutato e soave.
Ha il profumo delle saponette di una volta, un profumo sincero e semplice ma non scontato.
Quel classico profumo che non stanca mai e che vi inviterà a ricomperare questo sapone più e più volte.

Perchè io questa saponetta la ricomprerò di sicuro!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Malizia Saponetta

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 15/11/2018
    Raramente faccio uso di saponette Ma questa della malizia mi fu regalata all'interno di una confezione regalo ed l'ho utilizzata quotidianamente per circa due mesi per potermi lavare le mani ed il vis...
    Efficace
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 19/11/2017
    Questa saponetta Malizia mi è stata suggerita da una mia conoscente, io solitamente uso il sapone liquido o saponette di altre marche ma, dopo aver provato il suo profumo, l'ho comprata e devo dire ch...
    ottima
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 19/11/2017
    Ho comprato un po' per caso la saponetta della Malizia, marca che conosco e adopero da anni. Mi sono trovata molto bene, ha una bella consistenza e profumazione floreale e la trovo davvero delicata su...
    delicata sulla pelle
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 13/09/2017
    Malizia è uno di quei brand che ho sempre visto a casa mia,fin da piccola pertanto quando trovo qualcosa che mi attira in qualche negozio la compero senza pensarci troppo! La saponetta Malizia in ques...
    bella fragranza,delicata,si conserva bene
    non troppa schiuma (ma magari è un difetto solo per me)
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 13/09/2017
    I saponi liquidi non sono i miei preferiti, perché ho la sensazione che quando li utilizzo, non va più via con l'acqua. Da quasi sempre ormai , utilizzo sempre le saponette e la marca è malizia. Un sa...
    Profumato e delicato