Opinione su Malizia X Style Shampoo energizzante: Tutto sommato non è male!

Tutto sommato non è male!

06/01/2018

Vantaggi

non male

Svantaggi

c'è di meglio

Mi è capitato diverse volte di acquistare da Acqua e Sapone lo shampoo energizzante della linea X Style distribuita da Malizia.

Il flacone di plastica gialla contiene 250 ml di uno shampoo morbido e bianco dall'odore piacevolmente fresco e frizzante.
L'etichetta sul davanti del flacone lo descrive come shampoo energizzante adatto a capelli normali mentre l'etichetta sul retro riporta le modalità d'uso e l'inci con tutta la sua alternanza di pallini rossi, verdi e gialli.

E' uno shampoo particolarmente economico che in offerta ho pagato meno di un euro.

Tutto sommato non è male.
Lava bene, non appesantisce i capelli ma ci vuole un attimo di pazienza a districarli.
Non contenendo balsamo e liscianti per i miei capelli va bene ma soprattutto d'estate preferisco aggiungere una noce di balsamo a parte dopo il lavaggio perchè davvero li secca troppo.
D'inverno invece l'uso è più accettabile perchè ovviamente i capelli non sono provati da sole e salsedine quindi con pochi colpi di pettine sono pronti all'asciugatura.

Non sarà il miglior shampoo del mondo e di sicuro non è energizzante però lava e non appesantisce e per me questo è importante!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Malizia X Style Shampoo energizzante

• very92
    opinione inserita da very92 il 12/01/2018
    Per lavare i miei capelli sto utilizzando lo shampoo energizzante marchiato Malizia X Style, questo prodotto è facilmente reperibile difatti lo possiamo trovare in vendita in tutti i supermercati. La ...
    Ottimo shampoo
    Nessuno svantaggio