• ambiente
C.A.P.: 87100
Città: Cosenza
Telefono: +39 338 178 0894
2 Opinioni per Ristorante Ma.Ma Italian Pub a Cosenza
    Pub di livello molto alto.
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Questo pub a me è piaciuto tantissimo sin dalla prima volta in cui ci sono entrata. E' un posto gradevolissimo, bello ed accogliente dove ho mangiato dei buoni panini e bevuto delle birre fresche molto gratificanti. Ottimo anche il servizio sempre cortese, gentile e ben disposto verso i clienti. I prezzi non sono alti, specie se raffrontati con quelli dei pub delle zone in cui vivo io dall'altra parte dell' Italia. Esperienza personale molto positiva. Valutazione anche lei del tutto positiva sotto ogni punto di vista.
    Pub pulito e accogliente
    opinione inserita da Rita Malizia il 09/09/2019

Visitato dall'utente a maggio 2019

Ma.Ma Italian Pub è un locale di Cosenza, che si trova in via Casale 94/96 in cui è possibile degustare degli ottimi piatti. Abbiamo preso delle scaloppine e la carne era molto tenera e anche cucinata bene. E' un pub molto accogliente e pulito; anche le cotolette erano buone prive di olio e croccanti. In questo pub realizzano anche un'ottima pinza. Il locale è caratteristico e presenta un ampio parcheggio; i panini sono molto buoni e lo consiglio a chi vuole trascorrere una serata tranquilla.