• ambiente
  • pucci777
    Ottima pizza
    opinione inserita da pucci777 il 30/05/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

Mama's Ristorante Pizzeria si trova in Via Bellagio numero 2 presso Angolo Via Flaminia a Roma, Gentilissimi nel servizio, qualità ottima dei piatti e locale accogliente. Molto bene il rapporto qualità prezzo. Il ristorante è carino, riservato, piccolo. Se si vuole un atmosfera intima e colloquiale è consigliato. Le luci sono soffuse, l'ambiente è tranquillo e il personale è gentilissimo .La cucina è molto buona. Ottima la pizza e anche gli antipasti.
    Pizza leggera e gustosa
    opinione inserita da Rita Malizia il 17/03/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Mama's Ristorante Pizzeria si trova in via Bellagio numero 2 presso Angolo via Flaminia. Io e mio marito abbiamo prenotato un sabato sera presso questa pizzeria. Il servizio si è presentato discreto, gli antipasti erano buoni, la pizza era tipica romana, infatti si presentava bassa e croccante. Abbiamo trascorso tutto sommato una piacevole serata. Il costo nella media rappresenta un buon rapporto qualità/prezzo . L'atmosfera si presentava romantica.
    Mangiato bene
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posso dire di aver sicuramente mangiato bene in questo ristorante pizzeria. Ho trovato un ambiente confortevole e un servizio adeguato e svelto. Il cibo è servito con porzioni abbondanti che mi hanno permesso di alzarmi da tavola sazia. E' buona pure la loro pizza. E' da tanto che non ci vado ma ne conservo un ricordo piacevole e buono. Positiva la mia esperienza e positiva anche la valutazione finale che intendo lasciargli pertanto... Se capiterò di li non è escluso che ci mangerò ancora.
  • hobbit
    Mama's ristorante pizzeria
    opinione inserita da hobbit il 04/06/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Il Mama's e' un locale nella zona di Labaro, quariere periferico di Roma nord, molto carino e accogliente. D'estate vi e' anche nel retro una zona con tavoli all'aperto. E' ristorante e pizzeria. La pizza e' molto buona, e la fanno sottile come piace a me. C'e' anche la possibilita' di prenotarla e mangiarla a casa. Si mangia bene, i piatti sono abbondanti e ben rifiniti. Mi piacciono molto gli antipasti, sono vari e sfiziosi ,in particolare l'antipasto mama's con salsa piccante !! Tra i dolci, ho una predilezione per il tortino al cioccolato fondente con ripieno al peperoncino. Una delizia per il palato. Anche il personale e' gentile e cortese. L'interno non e' molto grande, ma in compenso e' accogliente e intimo e arredato con gusto. Il fine settimana e' aperto sabato e la domenica solo a cena. Durante la settimana a pranzo c'e' anche la possibilita' di fare il pranzo a buffet . Per ulteriori informazioni vi e' anche il sito da consultare. per ulteriori dettagli