• Rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Mamasita - Torino
  • marikucciola
    molto molto buono
    opinione inserita da marikucciola il 09/12/2019
    Per chi come me apprezza molto il cibo messicano non si puo' non conoscere il Mamasita, un locale molto molto carino a Torino, in una bella zona… Il locale è molto molto accogliente con colori caldi e un'atmosfera molto molto calda. Il cibo è davvero molto molto buono, specialmente i tacos che sono molto molto farciti e saporiti, davvero da provare. Se non avete molto molto tempo si puo' anche solo gustare un veloce aperitivo a base di Margarita, ovviamente. Gli shot della classica Tequila bum bum sono abbondanti e serviti come vuole la regola.. con il limone e il bicchierino intinto in molto molto sale.
    pasti molto molto buoni
  • chiarlie96
    Posto accogliente e buon cibo
    opinione inserita da chiarlie96 il 12/11/2019
    È stata mia cugina a farmi conoscere questo ristorante di cucina messicana. Devo dire che mi è piaciuto. Il cibo è buono, soprattutto le fajitas e la grigliata di carne mista, anche se un po' meno gustoso è il tacos, perché forse c'era un po' troppa carne all'interno. D'obbligo un Margarita, bella forte la tequila, quindi occhio a non esagerare. Per chi preferisce ci sono anche i tradizionali shot di tequila sale e limone. Il locale è accogliente e informale, ottimo per una cena tra amici, ma buono anche per una serata in famiglia. Il menù è abbastanza ricco e le portate sono abbondanti al punto giusto, non esagerate. Nel complesso è un buon locale, il personale è gentile e disponibile a cambiamenti, e il rapporto qualità/prezzo è molto buono.
    Buon rapporto qualità/prezzo, porzioni abbondanti, locale spazioso