Opinione su MammAmore Tortellini Ricotta e spinaci: Che buoni questi tortelli!

Che buoni questi tortelli!

26/05/2016

Vantaggi

buoni ed economici

Svantaggi

industriali

Da poco all'Auchan sono arrivate le vaschette mono porzione di tortelli Mammamore.
Sono disponibili in diverse varianti di ripieno, quasi tutti di carne tranne i tortelli che ho acquistato io ricotta e spinaci.

Una vaschetta da 125 grammi costa solo 99 centesimi.
Contiene una ventina di tortelli, sufficienti per rendere la mia pausa pranzo in ufficio un momento goloso ed un po' godereccio.
Adoro la pasta ripiena ed ogni tanto me la concedo.
Non sapendo prepararla da me, amo scoprire nuovi marchi e nuovi ripieni.

Stavolta sono andata sul classico perché ricotta e spinaci è un binomio intramontabile.
Ho scottato i tortelli per qualche istante in acqua bollente, li ho accompagnati con piselli aromatizzati all'aglio ed olio evo ed il pranzo è servito.

Semplici e buonissimi.
La pasta è porosa ed abbastanza spessa, il ripieno gustoso e non molliccio.
Li ho mangiati molto volentieri e penso proprio che li ricomprerò!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su MammAmore Tortellini Ricotta e spinaci

• fabioct1991
    opinione inserita da fabioct1991 il 08/05/2019
    La marca in questione sa come fornire il gusto dei suoi clienti, fornendo prodotti come tortellini e posso dire che chi ha inventato questo tipo di pasta è un genio in tutto e per tutto, potendo mette...
    Gustosi
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 16/12/2016
    Mi piace sperimentare sempre cose nuove, soprattutto per quanto riguarda prodotti alimentari; è per caso che ho scoperto i tortellini del marchio MammAmore in super offerta in un noto discount a meno ...
    Buoni e compatti