• 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Mancuso Gelati Gelato Triplo Cioccolato
    Ho provato di meglio
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2019
    Packaging molto interessante per questo gelato in versione al triplo cioccolato del marchio Mancuso. Lo trovo in una nota catena di surgetati e congelati della mia zona ma non mi aveva mai colpito più di tanto fino a quando ho visto in volantino un’offerta e ho deciso di provarlo. Non è tra i più buoni che abbia mai provato ma devo dire che non è neppure malaccio. E’ un classicissimo industriale ma nella variante al cioccolato, dal classico bianco passando per quello al latte e fondente. Da provare ma nulla di che, preso in offerta va anche bene ma giudizio finale indeciso, con poco più alla fine trovo almeno nel sapore qualcosa che mi piace di più.
    è un gelato
    sapore che si dimentica facilmente
    Bella esperienza di gusto
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2019
    Ho avuto in regalo una vasetto di questo splendido gelato della marca Mancuso. E' bellissima l'idea di mettere il gelato dentro ad una classica albanella in vetro, gli da un tocco vintage che a me piace tanto. Il gelato è al triplo cioccolato, ovvero è fatto con gelato al cioccolato arricchito da scagliette di cioccolato con delle variegature di fondente, e nella parte di sopra con invitanti dscaglie di tre tipologie di cioccolati diversi, tra cui spicca pure la presenza di quello bianco di cui io, da sempre, sono una grande amante e consumatrice. Il gelato si presenta molto cremoso, dolce ed invitante, per me è un qualcosa di davvero sublime che ho mangiato con sommo piacere. Il peso è di poco inferiore ai quattro etti, quindi è un quantitativo adatto per le famiglie.
    qualità e gusto
  • nickulow
    Mancuso gelati
    opinione inserita da nickulow il 02/05/2019
    Non conoscevo benissimo il marchio Mancuso ad essere sinceri, ma sapevo che non era male solo che a mio avviso a volte costava troppo per i miei gusti e cosi ho sempre un pò evitato. Qualche giorno fa, l'ho visto in offerta e non ho resistito. Devo dire che non ne sono rimasto deluso, mi ha soddisfatto molto, il cioccolato si sentiva in modo evidente, il gusto era forte, corposo e ha anche ben fruttato, considerate che circa 300g hanno soddisfatto tranquillamente 4 persone. Sembrava composto da buoni ingredienti e devo dire che al palato sembrava di qualità. Secondo me un buon prodotto che indubbiamente vi consiglio. Da provare senza alcun dubbio.
    ottimo
  • zafferano
    Uno dei migliori
    opinione inserita da zafferano il 01/04/2019
    In passato avevo assaggiato, con estremo piacere, i gelati della nota azienda Mancuso: in particolare quelli al limone, alla stracciatella , al pistacchio e alla crema. Per completare il tutto avevo comprato in una famosa gelateria della mia zona il Triplo cioccolato, una confezione da 340 grammi, un quantitativo che mi ha permesso di soddisfare 6 persone. Il cioccolato si percepisce immediatamente, lasciando un sapore quasi indescrivibile. Oltre al sapore, ho apprezzato anche l'alta digeribilità del prodotto, una carateristica quest'ultima che non passa certamente in secondo piano. Per quanto sopra, lo consiglio.
    sapore, qualità , digeribilità
  • locusta91
    Mi aspettavo qualcosa di più speciale
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2019
    Costava assai poco in offerta, probabilmente per esaurire i pezzi, dato che ce n'erano solo 2. Il formato è piccolo, per 4 porzioni circa, direi, ma a 1 Euro era comunque un affare dato che è un gelato siciliano teoricamente magistrale, da come veniva pubblicizzato nell'insolita confezione in vetro. Bello il flaconcino con la chiusura ermetica, che permette un suo riutilizzo dopo l'assaporimento del gelato, al sapore "triplo cioccolato". Si tratta principalmente di gelato al cacao, con delle variegature di fondente, e in superficie di scaglie di 3 cioccolati diversi, tra cui quello bianco. L'aspetto era invitante, seppur non sia mai stato un amante del sapore amarognolo del gelato al cacao. Effettivamente il sapore è stato soddisfacente, ma è il classico gelato che da piccolo non apprezzavo e che continuo ancora a non apprezzarlo più di tanto. In realtà speravo che c'avesse nell'aroma qualcosa di speciale che lo farebbe distinguere da altri gelati al cioccolato, ma non l'ho trovato speciale. Consigliato a chi apprezza il sapore "al cioccolato", ma personalmente, come dico sempre, "se devo rovinarmi, lo faccio con un dolce che mi piace veramente"...
    Buon prezzo in offerta; visivamente invitante
    Non apprezzo i classici gelati al cioccolato, amarognoli