• frizzantezza
3 Opinioni per Mand'or bevanda alle mandorle nocciole e pistacchi
  • matteo82
    Non mi ha convinto
    opinione inserita da matteo82 il 27/06/2019
    Come alternativa al classico latte di mandorle, ho acquistato questa bevanda arricchita con nocciole e pistacchi del marchio Mand' or, di cui non avevo mai sentito parlare prima, a dire la verità il prodotto è stato abbastanza deludente, era troppo annacquato, e si sentiva solo vagamente il gusto delle mandorle, e ancor meno quello dei pistacchi e delle nocciole, effettivamente in etichetta si riporta una percentuale di acqua preponderante, rispetto al resto degli ingredienti. Il prezzo di vendita presso un noto discount era buono, ma la qualità mi ha lasciato un po' perplesso, per cui come esperienza personale, non me la senterei di consigliare questo prodotto ad un amico.
    costa poco
    gusto annacquato
  • gjoan
    Triplice bontà
    opinione inserita da gjoan il 17/06/2019
    Conosciamo tutti il latte di mandorla e piace davvero a molti ma non conoscevo l’esistenza della bevanda alle mandorle con aggiunta di nocciole e pistacchi. La marca Mand’Or raggruppa nel brik da litro tutti e tre questi sapori, la bevanda di mandorle che sposa le nocciole che ricorda il gusto tipo nesquik e poi il gusto dei pistacchi che è un gusto insolito che rende quel guizzo in più con un retrogusto molto buono. Non troppo dolce ma dal gusto molto ricco e fresco se gustato appena freddo dal frigo. Ottimo per l’estate e buono da gustare in compagnia. Il prezzo è leggermente altro ma non ha concorrenza, credo quindi è comunque buono
    Gusto e innovazione
    Al momento nessuno
  • mariascura
    Buonissima bevanda per l'estate
    opinione inserita da mariascura il 04/06/2019
    Di recente ho provato questa bevanda alle mandorle nocciole e pistacchi perché l'aveva acquistata mia madre al supermercato, dato che era in offerta. Ho trovato questa bevanda nel complesso davvero molto molto buona. È confezionata in brick da un litro, e contiene pistacchi mandorle e nocciole. Ha un buonissimo sapore, non troppo dolce e soprattutto adatto alla stagione estiva, perché è molto rinfrescante. Si accompagna benissimo a molti alimenti dolci, consumata sia al mattino sia al pomeriggio l'ho trovata digeribile e leggera. Se vi piace il latte di mandorla Ve la consiglio assolutamente, credo che ne resterete soddisfatti.
    Sapore ottimo