Opinione su Mangaupdates: Tutto ciò che cercate sul vostro manga preferito

Tutto ciò che cercate sul vostro manga preferito

31/05/2017

Vantaggi

Tantissime informazioni su tutti i manga esistenti.

Svantaggi

Nessuno per me

Dato che io sono un grandissimo appassionato di manga ho trovato molto interessante questo sito che racchiude tutte le varie informazioni su tutti i manga che esistono.
Devo dire che ho trovato davvero molto interessante questo sito perché riesce ad offrire tantissime informazioni interessanti.
Sono sempre riuscito a trovare tutto ciò di cui avevo bisogno e quindi posso ritenermi pienamente soddisfatto di questo sito internet.
I contenuti presenti al suo interno sono davvero eccezionali e completi al 100%,per cui consiglio di visitarlo spesso se anche voi avete dei dubbi su qualche manga in particolare o volete avere maggiori informazioni su uno di essi prima di acquistarlo.

galaxy93

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Mangaupdates

• pipolo
    opinione inserita da pipolo il 23/02/2017
    Mangaupdates (o Bakaupdates per gli amici) è un sito che raccoglie notizie su tutti i manga, manwa e manhua in circolazione, difficilmente si riesce a trovare qualcosa che non ci sia o che non abbia a...
    Fornitissimo
    Ricerca scadente
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 30/06/2015
    MangaUpdates è un utilissimo sito per conoscere tutti i nuovi manga realizzati in Giappone con schede più o meno dettagliate, con trama, dettagli degli autori, status in patria, se qualcuno lo sta tra...
    Segnati Tutti I Manga Ufficiali Esistenti
    A Volte Qualche Imprecisione Coi Risultati Di Ricerca