Opinione su Ristorante Mangia & Torna a Scoglitti: Ottimo pesce in location tranquilla

Ottimo pesce in location tranquilla

08/04/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

A Scoglitti si trova questo bel ristorantino dove ho potuto mangiare un pranzo piacevole e tranquillo.
Ho preso tutti piatti a base di pesce poichè era fresco e devo dire che me li hanno saputi cucinare proprio bene.
Non ho un piatto preferito, questo perchè li ho apprezzati tutti quanti.
Non ho speso molto, considerato che si tratta di pesce il conto è stato giusto ed onesto.
Anche la mia ragazza si è trovata bene e lei, che di solito mangia poco, ha mangiato tantissimo perchè le piaceva tutto.
Merita un voto alto questo locale, gli do un nove pieno.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Mangia & Torna a Scoglitti

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2018
    Mangia & Torna è un ristorante di Scoglitti e devo ammettere che qui si mangia veramente bene. Premetto che il locale è molto ordinato e pulito, non molto grande ma nemmeno troppo confusionario, infat...
  • giovannitidona
    opinione inserita da giovannitidona il 22/01/2018
    Da mangia e torna è un ottimo locale dove mangiare in compagnia situato a Scoglitti il locale offre molto spazio dove mangiare un Menù Pasto un locale pulito e un personale veramente disponibile abbia...