Opinione su Ristorante Mangiare Bere Uomo Donna a Ancona: Sontuoso!

Sontuoso!

25/06/2017
Visitato dall'utente a luglio 2016

Sono stata più di una volta da Mangiare Bere Uomo Donna ed ho in programma di ritornarci presto dato che il mio compagno non ci è mai stato.
Ci sono stata più volte a cena con le amiche e trovo semplicemente bellissimo questo ristorante che occupa un vecchio palazzo di Via della Loggia con tanto di cortile esterno.
Strutturato su più piani, questo ristorante minimal chic si caratterizza per luci bassi, arredi curati ma non ridondanti, un'atmosfera raccolta e soft, elegante quanto basta ad attirare il cliente senza però dare l'idea di un locale per pochi eletti.

I prezzi infatti sono nella norma dunque è un ristorante che seppur bello e particolare è accessibile davvero a tutti.

Il menù è molto vasto e la pizza semplicemente sopraffina.
La si può scegliere in tante varianti sia bianche sia rosse ed ho trovato deliziosa in particolare quella con salsiccia ed erbe di campo perchè quest'ultime non erano le solite verdure bollite ed acquose ma erano state prima ripassate in padella e poi usate per farcire la pizza.
Ottime anche le patate al forno che abbiamo preso una sera in attesa delle pizze, particolari anche le portate etniche che però ho apprezzato meno della pizza dato che avevamo ordinato cibi particolarmente piccanti che non pensavo fossero così tanto abbondanti di peperoncino.

Come dolce spicca su tutto il tortino al cioccolato, delizioso davvero per cui una mia amica va letteralmente in visibilio.

Per una serata tra amici ma anche per una cenetta romantica è davvero un bel ristorante in centro in Ancona!

margherita123

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Mangiare Bere Uomo Donna a Ancona

opinione inserita da Rita Malizia il 15/05/2020
    Mangiare Bere Uomo Donna si trova in Viale Stelvio Zonta numero 19 a Suzzara. Locale non di grandissime dimensioni, ci saranno circa 25-30 coperti ma molto raffinato e confortevole circondato da libre...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/10/2018
    Secondo me è molto bello questo locale perché è dotato anche di un bellissimo giardino. E si possono mangiare delle pizze leggere e gustose ma anche dell'ottimo cibo etnico che a volte fa piacere assa...
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 01/02/2018
    Uno tra i più interessanti locali di Ancona è sicuramente il ristorante Mangiare bere uomo donna. Una tra le cose che più apprezzo e certamente la presenza del giardino esterno. È un posto piacevole d...