• vestibilità
  • tessuto
  • stile
2 Opinioni per Manida
  • Admin
    Ottima esperienza di shopping su Manida.it
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2023
    Cercavo una polo Ralph Lauren leggera e stilosa, e l'ho quindi trovata su questo sito: ho quindi trovato una Polo slim-fit arancione, e sono rimasta soddisfatta del servizio ricevuto. L'esperienza d'acquisto è stata semplice e veloce, con conferma dell'ordine immediata. Ho apprezzato l'attenzione al cliente: sono stata personalmente contattata per verificare l'indirizzo di spedizione e ho ricevuto ancora assistenza quando ho dovuto indicare l'orario di consegna, lavorando part-time ci sono solo al pomeriggio. Il team è stato cordiale e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. Manida.it ha superato le mie aspettative offrendo un ambiente affidabile e prodotti di qualità. Gli articoli sono eccellenti, ben fatti e il prezzo competitivo. La scelta dei marchi è ampia e di ottima fattura. Senza dubbio, è un ottimo outlet virtuale preferito per l'abbigliamento di prestigio a prezzi convenienti. Consiglio vivamente a tutti di dare un'occhiata al loro sito.
    ottima esperienza
  • Admin
    Innamorata di Manida
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2023
    Per brand di lusso a prezzi scontatissimi, Manida è la mia sicurezza. Quando voglio togliermi qualche sfizio un po' più costoso, sono certa di trovare quello che cerco, senza dover necessariamente spendere troppi soldi. Come i miei ultimi acquisti, due capi Ralph Lauren che mi fanno impazzire. Per me questa volta ho comprato il cardigan a manica lunga in lana, di colore bianco panna con il pony, ovvero il loro logo, ricamato finemente con lo stesso colore, dando quel tocco elegantissimo al cardigan. Mentra per il mio fidanzato, ho deciso di regalargli l'ennesima polo Ralph Lauren, intramontabili, ma diversa da tutte quelle che già possiede; nello specifico ho scelto la polo maxi ricamo, con appunto ricamati tre cavalli da corsa sul fronte della polo, in un formato più grande del solito, che la rende particolarissima