Opinione su Mantovani Bagno schiuma neutro dermoprotettivo con 3 oli cosmetici: Bocciato per la Profumazione troppo Forte

Bocciato per la Profumazione troppo Forte

21/02/2017

Vantaggi

delicato ed idratante

Svantaggi

profumazione molto sgradevole

Di solito trovo difficoltà nel descrivere i prodotti che non mi piacciono, ma quando ci vuole, ci vuole!

Ho voluto acquistare e di conseguenza provare questo bagno schiuma ammaliata dalla descrizione riportata sulle sue etichette.
Si tratta di un Bagno Schiuma NEUTRO e che dunque rispetta la nostra pelle in tutto e per tutto poiché non risulta essere per nulla aggressivo.
Infatti la sua Formula non solo scongiura qualsiasi tipo di allergie ma è stato anche appositamente testato e non risulta contenere la benché minima traccia di Nickel e/o Parabeni.
Ma la sua vera e propria particolarità, risiede nel fatto di contenere la combinazione di 3 oli cosmetici essenziali, rispettivamente di:
-Camelia
-Mandorle Dolci
-Macassar
I tre oli in questione dovrebbero garantire alla nostra pelle il giusto apporto di nutrimento ed idratazione.
Infatti il fattore che più mi piace di questo prodotto è per l'appunto la sua consistenza di un colore caldo e ambrato. Infatti è vero e posso confermare che lascia la pelle piacevolmente morbida ed idratata

ma...

Quello che invece me lo fa amare meno è il suo Forte profumo.
Lo trovo fin troppo forte tanto da farmi venire il mal di testa.
Proprio per questo motivo l'ho usato due volte dopodiché l'ho accantonato.
Infatti è ancora integro e lo uso raramente per lavare solo alcune zone del corpo come ad esempio le mani, ma non lo utilizzo mai per fare una doccia integrale.

Quando l'ho annusato per la prima volta direttamente dal flacone non mi sembrava tanto male, ma una volta usato si è rivelato essere tutt'altro.

Per me è bocciato

emynoda89

Altre opinioni degli utenti su Mantovani Bagno schiuma neutro dermoprotettivo con 3 oli cosmetici

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 10/11/2018
    Mantovani Bagno schiuma neutro dermoprotettivo con 3 oli cosmetici è seriamente un prodotto qualitativamente eccezionale. La sua reperibilità è veramente elevatissima sia nei grandi supermercati, sia ...
    Qualità, prezzo
    opinione inserita da Marj Forte il 09/11/2018
    La mia pelle ringrazia l'abbraccio morbido e profumoso che le ha regalato il bagno schiuma neutro dermoprotettivo della Mantovani. La linea Mantovani produce ottimi prodotti secondo me. Sono prodotti ...
    cremoso
    nulla
  • digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Il bagnoschiuma neutro con oli essenziali della Mantovani, è reperibile nel formato da 400 e 500 ml a poco più di un euro. Nella nuova versione nickel tested e senza parabeni è facilmente acquistabile...
    Nutriente e tonificante, dalla delicata fragranza orientale.
  • chris27
    opinione inserita da chris27 il 09/11/2018
    La linea mantovani è molto delicata sulla nostra pelle e soprattutto è studiata per tutta la famiglia.Questa nuova fragranza con i 3 oli è ottima. Usavamo a casa già quella neutra ma questa accarezza ...
    ottima
    NESSUNO
  • robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 13/10/2018
    La Mantovani ha fatto un nuovo bagnoschiuma neutro all'olio di Argan biologico una formula ipoallergenica e dermoprotettiva, studiata per lasciare la pelle morbida , luminosa e detergere con delicatez...
    buon prodotto
    non sempre in commercio