Opinione su Mantovani Deodorante stick Iris blu: Deodorante profumato a lunga efficacia

Deodorante profumato a lunga efficacia

02/05/2018

Vantaggi

Facilmente reperibile, economico, azione deodorante persistente.

Svantaggi

Non ho una marca preferita nell'uso dei deodoranti, così tra i tanti mi è capitato di provare il Mantovani nella versione stick, alla fragranza di Iris blu, nel formato da quaranta grammi, al prezzo di circa un euro e cinquanta.

La confezione è riconoscibile dal color glicine. Lo stick si solleva e abbassa all'interno del flacone girando la rotellina frontale che si trova in basso.

Questo deodorante ha una piacevolissima fragranza di iris che però è alquanto persistente e a volte va in contrasto con il profumo che indosso, pertanto non lo uso spesso.

Ne consiglio comunque l'utilizzo perché la sua funzione deodorante è ottima, inoltre dura a lungo e non appiccica. Basta una sola passata sotto alle ascelle asciutte e pulite e la sua azione dura a lungo.

matildelide

• durata

Altre opinioni degli utenti su Mantovani Deodorante stick Iris blu

• bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/07/2018
    Mantovani deodorante stick Iris blu è un deodorante stick particolarmente efficace, di qualità, conveniente, molto delicato sulla pelle e con una lunga durata, io lo indosso sempre dopo aver fatto la ...