Opinione su Mantovani Igiene intima Freschezza attiva Aloe vera e tea tree oil: Quasi buono

Quasi buono

25/09/2017

Vantaggi

prezzo conveniente

Svantaggi

contiene tea tree oil

Ho usato rare volte questo detergente intimo e mi è piaciuto. Ho detto rare in quanto per trovarlo si deve andare nei grandi magazzini. Purtroppo è stato spesso soppiantato da altre marche peraltro più costose. Io lo trovo in un negozio dove vendono prodotti per la cura della persona e ho visto il prezzo di 1,40 €. Il detergente contiene Aloe vera e tea tree oil. Sarebbe perfetto se non ci fosse il tea tree oil. Quest'ultimo proprio non lo sopporto. Qualche tempo fa avevo comprato un flaconcino buttato il giorno seguente a causa dell'odore nauseante. In ogni caso i detergenti di questa marca sono abbastanza buoni. Dipende dal prodotto scelto e dagli ingredienti contenuti. Bene invece l'aloe contenuto, pianta dalle buone qualità.

marysyna

Altre opinioni degli utenti su Mantovani Igiene intima Freschezza attiva Aloe vera e tea tree oil