Opinione su Manu Sol - Choco Crusties: Choco crusties croccanti, golosi e a buon prezzo

Choco crusties croccanti, golosi e a buon prezzo

02/05/2020

Vantaggi

Rapporto qualità/prezzo, croccantezza, gusto, leggeri

Svantaggi

Non trovati

In due occasioni ho comprato i Choco Crusties della Manu Sol, cereali al cacao pensati soprattutto per i più piccoli e contenenti ottimi ingredienti, tra cui sette vitamine.
La confezione da 500 grammi costa scarso due euro e al suo interno è presente un sacco con tanti chicchi di cereali soffiati fragranti e a base di tanto cacao. La buata va chiusa per bene per mantenere intatte croccantezza e gustosità dei cereali.
Si possono comperare in tutti i discount MD in quanto è un loro prodotto esclusivo.
Questi cereali non hanno nulla di sgradevole. Si presentano croccanti, profumati e molto aromatici. Mi piacciono sia da soli che nel latte perché in entrambi i casi mantengono croccantezza e bontà. Il gusto del cacao è dolce ma non stucchevole, anzi, si sente in maniera molto delicata. Io li ho provati anche nello yogurt bianco naturale, per dolcificarlo un po', e devo dire che sono riuscita a finire la confezione sfruttandoli soprattutto in questo ottimo modo. Con una tazza di latte sprigionano più golosità perché restano in ammollo e liberano maggiori dosi di cacao, rendendo ancor più gustosa ogni cucchiaiata. In qualsiasi circostanza li abbia mangiati, non ho mai avuto la sensazione di sentirmi appesantita. Non è il tipo di cereali che consumo abitualmente, perché io prediligo quelli integrali e con meno zuccheri, però riconosco che questi Choco Crusties hanno caratteristiche piuttosto piacevoli, non sono troppo grassi, hanno un costo moderatissimo e riescono a soddisfare gli amanti dei cereali cioccolatosi.

Altre opinioni degli utenti su Manu Sol - Choco Crusties

• emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 12/02/2020
    Manu Sol, è un altro ottimo brand che è possibile trovare presso gli MD Discount e che offre prodotti di qualità a prezzi onesti ed accessibili. In particolare, di questo marchio acquisto spesso & vol...
    Qualità & Prezzo, quantità, resa & sapore
    reperibilità, credo, solo presso gli MD