Opinione su Manuale Padre Pacifico: Numeri da giocare al lotto

Numeri da giocare al lotto

19/04/2018

Vantaggi

non richiede un investimento importante, metodo semplice

Svantaggi

non si vince sempre

Il manuale Padre Pacifico è un metodo che spiega quali numeri scegliere da giocare e vincere al lotto, partendo da una data di nascita.
Si tratta un metodo per vincere al lotto abbastanza semplice, di un vero e proprio manuale: il libro dei numeri di Padre Pacifico è una guida molto chiara e abbastanza breve, di una ventina di pagine, dove viene spiegato come scegliere i numeri da giocare al lotto partendo da una data di nascita. Dentro il manuale troviamo la formula del calcolo, la regola dei numeri vertibili, le regole delle coppie delle ruote, le regole della tavola settenaria ed esempi pratici del calcolo dei numeri.
Non bisogna considerare il metodo di padre pacifico come un metodo magico o miracoloso che fa vincere automaticamente, ma come un manuale che ci può far vincere ambi e terni attraverso uno studio e un metodo da seguire.
La cosa positiva è che, prima di tutto, si tratta di un metodo abbastanza semplice da imparare e spiegato in modo molto chiaro. Questo manuale ci consente di mettere in pratica i calcoli e i numeri scovati senza spendere un patrimonio e ci permette di fare piccole o grandi vincite solo tramite lo studio e il metodo, senza magie, miracoli o cose del genere.
Ma quindi il metodo Padre Pacifico funziona davvero? Chiunque afferma che si tratti di un metodo funzionante al 100% si sbaglia, perché pretendere di vincere al lotto con un colpo sicuro alla prima giocata è assolutamente impossibile, tuttavia sembra che questo metodo del frate assicuri, con la giusta strategia di beccare ambo e/o terno abbastanza facilmente.
Inoltre il metodo Padre Pacifico non promette chissà quanti numeri: non vi farà vincere al superenalotto, ma vi permetterà di ricavare 3 numeri a partire dalla vostra data di nascita. Si possono trovare sul manuale Padre Pacifico opinioni su internet che affermano di aver vinto proprio grazie all'applicazione di questo metodo. Su facebook c'è anche un gruppo ufficiale di persone che hanno vinto al lotto grazie al manuale, con diverse foto dei biglietti del lotto giocati.

Se vuoi avere il manuale di Padre Pacifico clicca qui

Dove trovare il manuale? Ho cercato il manuale di padre pacifico gratis online ma non sono riuscito a trovare un sito per il download, e nemmeno un sito che proponesse il manuale di padre pacifico pdf. Tuttavia lo si può trovare su diversi siti con un bello sconto e lo si trova anche, periodicamente, su Amazon.
Quanto costa il manuale di Padre Pacifico? Il prezzo del manuale è variabile, tuttavia lo si può trovare facilmente in offerta a meno di 50 euro.

melinda

• Supporto

Altre opinioni degli utenti su Manuale Padre Pacifico

• jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 27/11/2019
    Una delle mie passioni è il gioco del lotto in quanto mi definisco uno statistico nel senso che passo parecchie ore a studiare frequenze abbinate ai ritardi momentanei,essendo di natura curioso cerco ...
    un metodo da guardare con curiosità e attenzione