6 Opinioni per ManuSol Fette Biscottate al malto d'orzo
  • miya
    Buonissime
    opinione inserita da miya il 03/05/2019
    ManuSol Fette Biscottate al malto d'orzo sono veramente sorprendenti, realmente buonissime. Le acquisto molto assiduamente presso i supermercati firmati dal celebre marchio md, come tutti i prodotti delle catene di supermercati md. Amo le fette biscottate e tra le mie preferite ci sono ManuSol Fette Biscottate al malto d'orzo. La reperibilità è veramente elevatissima. Sono davvero estremamente deliziose, davvero buonissime. ManuSol Fette Biscottate al malto d'orzo possiedono una croccantezza super fragante, sono molto dolci e ideali per ogni momento della giornata. Il prezzo è molto abbordabile
    Qualità, prezzo
  • lupenemargot
    qualcosa in più delle classiche
    opinione inserita da lupenemargot il 30/11/2018
    Una volta vidi da Md (sul volantino) le fette biscottate ManuSol al malto d'orzo,mi lasciai incuriosire dal prezzo promozionale e dal fatto che c'era il malto d'orzo e le acquistai! Rimasi più che soddisfatta della scelta,una confezione contiene 40 fette tutte belle dorate e croccanti ma che rispetto alle solite e convenzionali fette mi sembrano più dolci,più saporite. Credetemi quando le acquisto fare colazione con le fette biscottata non è più un sacrificio perchè si tratta di mangiare qualcosa di leggero ma al contempo che abbia un gusto piacevole ed abbastanza definito! Ne consiglio l'acquisto perchè sono davvero buone e fanno iniziare la giornata in modo più piacevole!
    più dolci e saporite delle classiche,dorate,croccanti
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 16/08/2018
    Per la colazione una volta ho acquistato le fette biscottate al malto d’orzo ManuSol. Mi sono piaciute in qualsiasi modo le ho gustate e pertanto ho un parere molto positivo al riguardo. La confezione da 320 grammi costa 1.09 euro e si può acquistare solo nei punti vendita MD discount. Le fette bisc...
    Sapore, croccantezza, qualità, prezzo, ingredienti sani
  • rossella83
    buone e friabili
    opinione inserita da rossella83 il 27/07/2018
    Ho ben 2 punti vendita Md Discount vicino casa pertanto ne conosco quasi tutti i prodotti che compongono l'assortimento! Qualche mese fa acquistavo spesso le fette biscottate al malto d'orzo ManuSol...lo ammetto seguivo un regime alimentare più controllato pertanto a colazione erano previste le fette biscottate quindi io acquistavo queste al malto d'orzo in quanto sono buone (certo non vi aspettate una bontà ed un gusto pari a quelle dei biscotti ma rispetto alle fette classiche sono molto gradevoli)! Non le definirei dolci ma c'è quella punta di dolce che fa piacere e che le differenzia dalle fette biscottate classiche! Inoltre sono avvolte in confezioni da 4 quindi non c'è quella noia di doverle conservare e di dover temere che durante la conservazione il prodotto diventi meno buono,quindi grazie alle comode porzioni si possono mangiare sempre fette buone e friabili!
    buone,friabili,con una punta di dolce,non costose,divise in confezioni da 4 fette
  • fabiana89
    gustose
    opinione inserita da fabiana89 il 25/06/2018
    Ho più punti vendita Md Discount vicino casa quindi i prodotti li conosco quasi tutti! Qualche mese fa (soprattutto in inverno) invece delle classiche fette biscottate acquistavo quelle Manusol al malto d'orzo,la confezione contiene 40 fette suddivise in 4 confezioni! Le acquistavo soprattutto perchè rispetto a quelle classiche sono più dolci quindi non mi facevano alzare al mattino con la tristezza di dover mangiare qualcosa di poco goloso (ovviamente nei limiti)! Io quando le mangio ne consumo sempre 2/3 e posso dirvi che sono sazianti e gradevoli,una colazione leggera ma gustosa! Le mangio sempre senza latte o altri prodotti e non risultano per nulla secche!
    leggere,gustose,non pesanti,sazianti
    ManuSol , fette biscottate al malto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/06/2018
    Le fette biscottate fanno parte della mia quotidiana colazione e mi piace gustarle con la marmellata e un buon tè. Molto sovente mi reco a fare la spesa nei discount come l'MD, dopo che ho scoperto prodotti discreti ad un ottimo prezzo, proporzionato alla qualità e quantità. Ho avuto l'occasione di provare varie fette biscottate della ManuSol che ne propone di varie qualità: dorate, integrali, al malto d'orzo. . queste ultime sono stata il mio ultimo acquisto e ne sono rimasta soddisfatta. La confezione contiene 40 fette biscottate di medie dimensioni, non sono spesse, ma sono molto resistenti, croccanti, friabili, hanno un aspetto piacevole e sono anche contornate da pezzetti di cereali. Nella confezione ci sono dieci pacchettini salvafreschezza da 4 fette ciascuno, sono davvero molto pratici e non si hanno sprechi. Ingredienti semplici e salutari, le fette sono leggere e un alimento per nulla pesante. Sapore delicato, gradevole e piacevole, si percepisce la nota ''dolce'' del malto, ma senza essere troppo intenso. Il prezzo è davvero conveniente e si sente che il prodotto è stato preparato da ingredienti freschi e buoni. Niente male!
    leggere, confezione davvero pratica, salvafreschezza, ingredienti semplici e salutari, croccanti, sapore delicato e piacevole, super convenienti
    reperibilità solo nei discount