Opinione su Marco Polo - Cracovia: La guida Marco Polo su Cracovia

La guida Marco Polo su Cracovia

29/03/2017

Vantaggi

guida valida

Svantaggi

Tempo fa, prima di partire per Cracovia, decisi di consultare la guida Marco Polo inerente a questa città, che fece un po' la storia della Polonia. La copertina è ben curata ed inoltre ci sono tutte le informazioni utili per viverla al meglio, in particolar modo di chi vi risiede. Non manca naturalmente la mappa per poteri spostare all'interno, specie con i trasporti pubblici e poter trovare senza troppi problemi quelle che sono le maggiori attrazioni, partendo dalla piazza del Mercato, in posizione molto centrale e poi la zona del Wawel.

Una guida con informazioni molto attendibili a mio avviso ed al tempo stesso dettagliate. Il giudizio da parte mia non può che essere positivo e quindi la vorrei consigliare per tutti quelli che devono visitare a Cracovia nel breve periodo, alla prossima.

vitocatozzo

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Marco Polo - Cracovia

• mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2017
    Anni fa sono andato a Cracovia per lavoro ma avevo anche del tempo per me quindi mi sono procurato una mappa di quelle dettagliate per poter visitare il centro e non solo, veramente ci sono riuscito p...
    dettagliata
    nessuno per me