• sicurezza
  • durata
1 Opinioni per Marco Viti Arnica Viti gel forte
    Essenziale arnica
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/02/2020
    Questo genere di creme pomate non può mai mancare nel mio armadietto delle medicine perché sono sempre utilissime in caso di dolore ai nostri indispensabili muscoli e articolazioni. Ho avuto l'occasione di provarne di tante Marche diverse ma una delle migliori è senza dubbio questa della Marco viti che si trova comodamente in farmacia ad un prezzo non bassissimo ma ne vale davvero la spesa. Il tubetto è abbondante e non occorre abusarne per ottenere un buon effetto. Si tratta di un gel alla famosa arnica forte e sicuro, ha un colore trasparente tendente al giallo, ma è molto cremoso, leggero si spalma e si assorbe molto bene. La sensazione di freschezza è immediata e efficacia è anche rapida. Non ha odore, o almeno, un leggero odore ma niente di sgradevole o persistente. contiene il 15% di tintura di arnica ed è molto indicato per massaggi e come rimedio fitoterapico. Non unge e non contiene conservanti e coloranti. Ideale per contusioni, dolori muscolari, articolari. L'ho trovata davvero un portento, è stata subito una vera soluzione super efficace! Avevo avuto qualche problema quando avevo dormito male e dopo poche applicazioni è passato tutto. Idem per uno strappo muscolare che era davvero doloroso e pareva non mettersi a posto. Fresco e fantastico davvero. Lo consiglio soprattutto agli sportivi e a chi non riesce a stare fermo come me.
    pratica versatile leggera, senza profumazione, efficace immeiatamente, ottima marca, prezzo ok ,duratura, delicata e morbida da spalmare
    nessuno in particolare