Opinione su Marcy Eclipse UB7000 Panca per pesi: Marcy Eclipse UB7000 Panca per pesi 1

Marcy Eclipse UB7000 Panca per pesi

05/06/2017

Vantaggi

Efficiente

Svantaggi

Ho comprato presso un negozio di articoli sportivi Marcy Eclipse UB7000 Panca per pesi e ne sono rimasto davvero soddisfatto.
Uso questo attrezzo maggiormente per scolpire, definire e mettere massa per il mio petto, le mie spalle e tutti i muscoli della parte alta del corpo.
Questo attrezzo non è ingombrante ed è davvero utile ma, soprattutto, comodo ed ergonomico.
E' regolabile per le diverse altezze di cui abbiamo bisogno per svolgere un esercizio mirato.
Utilizzo questo strumento inoltre anche per gli addominali sia alti che bassi, e per alcuni esercizi focalizzati sulle gambe e sui polpacci.
Lo consiglio davvero a tutti.

emanueledila

• resistenza

Altre opinioni degli utenti su Marcy Eclipse UB7000 Panca per pesi

• thelyon
    opinione inserita da thelyon il 25/05/2017
    La Marcy Eclipse UB7000 Panca per pesi è ottima non solo per fare pesi, ma anche per svolgere diversi esercizi, come per esempio gli addominali. L'ho acquistata l'anno scorso e ancora oggi la uso per ...
    Ottimo
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 24/04/2017
    Ho comprato questa panca su Amazon un anno fa, per sistemarla in casa e utilizzarla in famiglia per diversi scopi. Non facciamo sollevamento pesi, scopo per cui questo oggetto è effettivamente studiat...
    Comoda, solida, ben fatta, economica