2 Opinioni per Mareperla - Croccoloni di merluzzo agli spinaci
  • tatadada
    Ripieno di verdure
    opinione inserita da tatadada il 08/07/2020
    Come avete letto prima sono una grande amante del pesce il merluzzo. Lo adoro e lo mangerei, se potessi tutti i giorni. Tra i miei preferiti c'è questo. Si tratta di croccoloni di merluzzo, così li chiamano, ripieni all'interno di spinaci. Quindi doppiamente salutari, in quanto ci sono le verdure e le proteine. Ottimi per chi segue delle diete, ma anche ideali per far mangiare la verdura ai vostri bambini. Si cuocono in padella con un filo d'olio o al forno. In ogni caso seguite bene le istruzioni di cottura descritti dietro e otterrete degli ottimi croccoloni cotti a puntino. Spesso vengono messi anche in offerta. Ce ne sono molti, quindi per due persone si fanno in più volte.
    salutare, fresco e saporiti
    non riscontrati
    Cotolette di merluzzo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/06/2020
    I croccoloni si merluzzo sono veramente buonissime e sono molto salutari anche perché oltre ad essere surgelati, sono anche come fresche e sono veramente buonissime. Le cotolette rettangolari sono fatte anche con gli spinaci che sarebbe una crema di spinaci. La crema si amalgama con il filetto di pesce fresco che è veramente straordinario. Il costo non è molto alto anzi è basso e spesso questa busta molto grande e familiare viene anche messa in offerta. Le consiglio veramente a tutti perché sono buonissime e gustose ma soprattutto fatte con una panatura veramente croccante e gustosa anche cotta al forno.
    Buone, golose e con spinaci