• cultura
1 Opinioni per Marina di Pisa
  • vitocatozzo
    Marina di Pisa
    opinione inserita da vitocatozzo il 24/03/2016
    Ad aprile di sei anni fa, con la mia amica laziale che studia a Pisa, dopo essere andati nelle vicine Livorno e poi Tirrenia, siamo arrivati sin qui, a Marina di Pisa, uno dei luoghi di mare più noti posto nelle vicinanze della città della torre pendente. Ricordo che ai tempi era stato anche una location dei due film Bulldozer e Bomber, con protagonista Bud Spencer. Dopo aver fatto un aperitivo presso un bar di quelle zone, abbiamo osservato il tramonto sul mare, che qui è un vero spettacolo. Successivamente, ci siamo diretti al ristorante L'Arsella per cenare, è uno dei migliori della zona, con cucina a base di pesce. Come posto di mare Marina di Pisa è perfetto in primavera, ma soprattutto in estate, perché comunque in inverno non è che sia il massimo venire da queste parti. Per un soggiorno estivo, sono presenti diversi alberghi e stabilimenti, quindi si può dire che il movimento turistico durante la bella stagione sia consistente, ma la vita notturna non è che sia chissà cosa e bisogna dunque spostarsi altrove. Marina di Pisa nel complesso mi è piaciuta, una località di mare da tenere in considerazione per un giretto, quel giorno con la mia amica ero stato piuttosto bene. Il giudizio è molto positivo.
    buon posto di mare
    non il massimo la vita notturna