Opinione su Mario Party 2: Esalta la Wii

Esalta la Wii

30/12/2016

Vantaggi

tanti giochi, divertimento

Svantaggi

Quando ho comprato la Wii ero entusiasta, ma ben poresto mi sono reso conto che la Wii non è la consolle adatta a giocare nei giochi singoli, quelli che io prediligo, come calcio e automobili, ma si presta di più a giochini singoli di facile realizzazione.
Ecco perchè ho provato sia il primo che il secondo di Mario Party.
Non è un gioco che faresti da solo o in due persone perchè diventa un pò noioso, ci aibbiamo provato con mia moglie, tuttavia è il gioco ideale quando si è in compagnia ed esalta la festa.
Questo è semplicemente un contenitore di tantissimi minigiochi che si possono effettuare scegòliendo i personaggi di Mario e impersonandoli.
Onestamente io son bello cresciuto e anche i miei amici non hanno alcun interesse ad impersonare i personaggi del mondo di Mario e avremmo sicuramente preferito giocare coinostri Mii, ma è davvero divertente e piacevole competere in questi minigiochi la kaggior parte dei quali sono carini e ben realizzati.
Consigliato,

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Mario Party 2

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 08/07/2017
    Mario Party 2 è il secondo capitolo di una saga di abbastanza successo che continua ancora oggi ad uscire con nuovi capitoli della saga, dimostrando che nonostante si invecchi non sempre i giochi fann...
    In multiplayer si scatena l'inferno
    Non all'altezza delle versioni successive
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 30/12/2016
    Parlando di saghe che sembrano infinite non potevo non citare la saga di Mario Party, forse non la migliore di Mario ma sicuramente divertentissima per le feste con amici. Al suo interno sono presenti...
    Gioco diverso dal solito Mario
    Da soli annoia