• grafica
  • multiplayer
  • longevità
2 Opinioni per Mario Tennis Aces
  • darkdalia
    Le avventure di Mario giocando a tennis
    opinione inserita da darkdalia il 29/06/2018
    Mario Tennis Aces è il nuovo titolo del idraulico più famoso della piattaforma Nintendo. Finalmente un multiplayer nuovo per la console Nintendo switch dove vediamo protagonista il nostro amato Super Mario e tutti i suoi amici. Questa volta il nostro amato protagonista dovrà affrontare una delle sue tante missioni ma non per salvare la principessa bensì per salvare il regno dei funghi da l'attacco di una misteriosa entità, è l'unico modo per salvare tutti e farlo a colpi di racchetta. Una storia carina e ben strutturata, in livelli differenziati e non uguali l'uno con l'altro anche se lo scopo principale comunque rimane quello di giocare a tennis. L'ho acquistato da un paio di giorni e gia mi sono imfissata a giocarci con il mio ragazzo, tanto da averci giocato per molte ore in questi giorni. Molto ben studiata anche la parte multiplayer, sia con i tasti che con sensore di movimento. Unica pecca forse per il tipo di titolo il prezzo è un po elevato ma credo che comunque venderà in maniera esagerata.
    ben strutturato, storia carina e livelli molto differenziati
    forse costa troppo
  • xroswars
    Mario Tennis Aces - Nuova avventura sportiva!
    opinione inserita da xroswars il 26/06/2018
    Mario Tennis Aces è l'ultimo titolo sportivo con protagonista Mario e gli abitanti e nemici del regno dei funghi. Il gioco lo avevo già testato un paio di settimane fa grazie alla demo gentilmente distribuita da Nintendo e devo ammettere di esser rimasto veramente stupefatto, dato che si distacca completamente dai titoli simili della serie di Mario, diventando forse il titolo di tennis più complesso a cui abbia mai giocato. Particolarità del gioco è la ricchezza di cast: dai classici Mario, Peach e Luigi arriviamo a controllare i meno comuni Bowset Jr, Rosalinda, Toadette e Waluigi, per giungere poi a personaggi completamente nuovi come Spunzo e Categnaccio. Personalmente il gioco lo consiglio vivamente, soprattutto se avrete la possibilità di trovarlo ad un prezzo inferiore (io ho avuto modo di prenderlo a 49 invece che 60). Sessanta euro forse non li vale, come potrebbe non valerli i 40, ma sicuramente a prezzi inferiori è un titolo da prendere, che ha rivoluzionato la saga di Mario Tennis: l'amore messo da Nintendo per la creazione del titolo si vede fin da subito ed io, nonostante il prezzo base, non posso fare a meno di lodarlo.
    Ottimo gioco, Switch continua a sfornare giochi ottimi
    Sessanta euro sono troppi