• vestibilità
  • tessuto
  • stile
2 Opinioni per Marks & Spencer
  • Admin
    Il sito perfetto per chi ama gli abiti comodi
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2023
    Non fatevi spaventare dal fatto che questo sito è completamente in inglese: io, che conosco giusto le basi, ho fatto gli acquisti diverse volte e vi assicuro che in ogni occasione la procedura della compera si è rivelata particolarmente semplice e priva di passaggi lunghi. Marks and Spencer è un vero must in Regno Unito, dove ho vissuto per qualche anno. Comunque ho acquistato un Floral V Neck Shirred Midi, ovvero un vestito floreale adatto per le occasioni estive, ho fatto tutto con estrema facilità: lo stesso quando ho comprato il Body Define, che mi ha permesso di aumentare la mia sensualità. I prezzi non sono eccessivi e lo staff mi ha sempre supportata durante ogni fase di compera: quando ero in difficoltà mi è bastato contattarli per risolvere il problema riscontrato, per poi rientrare nel sito e seguire, passo dopo passo, tutte le varie procedure. Il sito è poi in costante aggiornamento, altro motivo per cui sceglierlo.
    ottimo sito di abbigliamento inglese
    in inglese, ma facilissimo da navigare
  • Admin
    Ottimi prodotti a prezzi contenuti
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2023
    Compro capi di abbigliamento da Marks & Spencer ormai da tempo e mi sono sempre trovato bene. È presente un'ampia selezione di prodotti per tutti i gusti e per tutte le stagioni e ogni volta riesco a trovare quello che sto cercando. Il sito online è molto semplice e intuitivo da utilizzare e tutti i prodotti sono suddivisi per categorie. Spesso sono presenti anche promozioni speciali, in particolar modo per i clienti più fedeli. In questo modo ho spesso usufruito di spedizioni gratis o veri e propri sconti che mi hanno risparmiare molti soldi. La spedizione è sempre veloce e affidabile, così come il servizio clienti. Consiglio questo negozio online per chi cerca prodotti di buona qualità a prezzi vantaggiosi.