2 Opinioni per Maroma Bastoncini di franchincenso
  • bea2017
    profumato
    opinione inserita da bea2017 il 28/05/2020
    L'anno scorso il giorno del compleanno di mio marito, mi è venuta la brillante idea di organizzare una mega festa sul balcone di casa nostra. fortunatamete abbiamo tanto spazio da ospitare almeno una ventina di parenti e amici, così mi sono organizzata con tavoli, sedie buffet ecc. Per dare un tocco profumato all'atmosfera ho deciso di utilizzare questi bastoncini di incenso e li ho posizionati lungo la ringhiera. L'atmosfera è diventata veramente gradevole e il profumo ci ha accompagnato per tutta la serata. E' stata una serata magica anche grazie a questi bastoncini della Maroma. Duraturi, economici e profumati.
  • agave
    C'è incenso migliore
    opinione inserita da agave il 08/11/2019
    Adoro i bastoncini d'incenso, ne provo spesso vari tipi, ma uno dei miei preferiti rimane il vero incenso o franchincenso, che è quello che si sente in chiesa. Alcune delle mie ricerche le ho effettuare, ovviamente, in diverse erboristerie. Così ho comprato questo franchincenso, più un altro tipo, di marca Maroma. Delusione. Intanto, nonostante i bastoncini acquistati in erboristeria dovrebbero essere meno nocivi, ho riscontrato il contrario. Ad accenderlo e rimanendo nella stessa stanza ho fastidi agli occhi e alla gola. Questa marca è l'unica che mi fa questo spiacevole effetto, premesso che non compro mai i bastoncini economici e certamente un po' tossici nei negozi dei cinesi. L'aroma tra l'altro, pur buono, è un po' troppo tenue, vero che il franchincenso è delicato, ma questo lo è davvero troppo. Non va meglio dal lato prezzo: 10 bastoncini, che veramente erano in realtà 9, li ho pagati 4 euro. Su Amazon trovo quelli preparati con il metodo masala di ottime marche, e che costano 10 volte di meno senza darmi nessun disturbo. Per quanto mi riguarda, sconsiglio quindi questi bastoncini della Maroma.
    Il franchincenso è sempre gradevole
    Fastidio agli occhi e alla gola, prezzo