1 Opinioni per Maroma Bastoncini d'incenso Vetiver
  • agave
    Non li ricomprerò
    opinione inserita da agave il 24/11/2019
    Adoro profumare la casa con i bastoncini d'incenso, e provo sempre nuovi aromi. Ma non dimentico la mia salute: secondo una ricerca dell'Arpal di Genova i bastoncini, bruciando, emettono più sostanze tossiche delle sigarette. Ragion per cui sono banditi, in casa mia, quelli economici e scadenti. Ma dopo aver provati questi della Maroma, mi sono ricreduta sulla garanzia fornita dal prezzo. In erboristeria uno stick di 10 bastoncini costa 4 €, e questi ultimi hanno un profumo, finché non vengono accesi, davvero eccezionale. In effetti il miglior Vetiver che abbia mai sentito. Ma una volta che sono accesi l'odore si rivela mediocre, troppo tenue - forse dovrei dire per fortuna...- e, soprattutto, durante l'utilizzo nello studio - una stanza di circa 12 mq- ho accusato bruciori agli occhi e fastidio alle vie respiratorie. Certo, sulla confezione c'è scritto, ma con quelli che compro attualmente su Amazon, preparati con il metodo masala, non mi succede. E risparmio. In conclusione, li sconsiglio vivamente.
    Da spenti profumo buonissimo
    Da accesi irritanti, costo