• ambiente
Telefono: +39 347 861 6890
2 Opinioni per Ristorante Marrakech Cafexpress a Castrovillari
    Kebab
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho accompagnato un'amica a prendere un kebab qui perchè ne è ghiotta e dice che li fanno bene. Come locale in effetti è molto ben gestito e vi era tanta gente, se la gente va significa che allora ci si trova bene. I prezzi non sono alti ma direi giusti per il tipo di locale che intendono rappresentare. Lo posso consigliare...................................... Valutazione personale pertanto positiva da parte mia pur non essendo, io, un'amante di questo genere di cucina.
    Ottimo kebab
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/11/2018

Visitato dall'utente a settembre 2018

Marrakech è un'ottima kebabberia, andiamo spesso con la famiglia a gustare il kebab, il quale viene preparato all'attimo e ha un sapore veramente sublime. Giorgio Il proprietario è una persona molto gentile e cortese e i prezzi sono molto contenuti. Il kebab può essere mangiato sia assolo in un piatto oppure con i vari condimenti. C'è anche un'ottima salsa allo yogurt che viene preparata in casa dal proprietario come anche i panini e le piadine; la Maxi piada è davvero eccezionale può essere anche ordinata completa solo che devi mangiare solo quella, perchè è veramente molto grande.