Opinione su Marsiglia neutro: Marsiglia neutro Saponificio Rondinella.

Marsiglia neutro Saponificio Rondinella.

03/05/2019

Vantaggi

Rapporto qualità-prezzo eccellente.

Svantaggi

Per chi non ama i saponi solidi.

Premetto che non amo molto i saponi solidi e preferisco sempre quelli liquidi o in gel per l'igiene del corpo,ma li compro perchè li usa mio marito e poi sento come si trova con questo o quel sapone,che benefici ne trae per la pelle e quali sono gli svantaggi.
Ha cambiato sapone sia per il prezzo di quello che usava in precedenza e sia perchè non vuole usare sempre lo stesso sapone.
Questo che recensisco l'ho acquistato da Auchan a meno di 2 euro contro quello che ha usato prima che costava più di 7 euro.
Dopo un mese circa di utilizzo,ho raccolto i suoi commenti e scrivo cosa ne pensa lui e anche vi spiego un pò in che cosa consiste il prodotto.
E' un sapone 100% vegetale con olio d'oliva biologico e glicerina vegetale.
E' un sapone energizzante con agente antibatterico.
E' un prodotto creato nel saponificio Rondinella dai Maestri Saponieri di Saronno.
Per la fabbricazione rimane in cottura per più di quattro giorni dentro delle vasche , subisce tanti lavaggi ,rimane ancora a decantare per due giorni per diventare più puro e alla fine viene concentrato ,lavorato, stampato ed essiccato
prima di essere confezionato.
Si presenta in una scatola di cartone di colore bianco con una finestra trasparente ed è un panetto da 200 grammi
Il sapone ha soddisfatto pienamente mio marito,il 7% di glicerina contenuta nel sapone gli ha lasciato la pelle morbida.
Non ha avuto nessuna reazione cutanea ,nè irritazione di alcun tipo.
L'odore è gradevole e forma una schiuma sufficente.
Se era liquido,in crema o in gel lo avrei usato anche io perchè è veramente valido ed ha un eccellente rapporto qualità-prezzo.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Marsiglia neutro

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 04/06/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato delle ottime saponette fatte da marsiglia, questo sapone è il vero unico ed originale secondo me. si tratta del sapone di marsiglia arricchito con dell'olio d'oliva ...
    veramente efficace
    costosa
  • opinion71
    opinione inserita da opinion71 il 20/10/2019
    Ottimo e profumato il sapone di marsiglia. Da sempre gira per casa mia. Mia mamma lo usava per lavare a mano e confesso che a volte lo uso anche io per dare una lavata a qualche capo piccolo. Il marsi...
    morbidezza
    nulla