• grafica
1 Opinioni per Marvel Puzzle Quest
  • ilalub
    Candy Crush di supereroi
    opinione inserita da ilalub il 27/08/2020
    In attesa dell'arrivo dei prossimi libri sulla mitologia, che arriveranno in un momento imprecisato di settembre, parlerò d'altro. Durante il lockdown, presa dalla noia, ho scaricato sul cellulare un giochino della Marvel per passare il tempo. Per farla breve, è il Candy Crush della Marvel. Ci sono storyline e missioni da compiere, ma i livelli e i PVP sono tutti il gioco di "abbina tre". La differenza è che abbinando i giusti colori si possono caricare gli attacchi sbloccati degli eroi con cui si sta giocando per annientare il nemico più velocemente. Giocando si possono sbloccare le copertine dei fumetti, che servono a sbloccare gli eroi, che vanno da eroi a una stella a eroi a 5 stelle. Molti sono ripetuti, c'è un Thor per ogni stella da 2 in su. Più gli eroi sono forti, più anno energia e i loro attacchi sono potenti. Bisogna anche guadagnare i gettoni eroe per sbloccare nuove slot e avere spazio per più copertine. E' un buon passatempo, ma le storyline sono un tantino noiose: sono sempre le stesse che si ripropongono a ripetizione, quindi dopo un po' la cosa diventa un po' noiosa. Personalmente, io sto continuando a giocare perché ormai sono puntata a reclutare tutti gli eroi disponibili e a maxarli. E' un buon passatempo, anche se un po' monotono.
    passi il tempo
    monotono