Opinione su Mascara Marionnaud Vertiginous Lash 01 Noir Ultimate: Ottimo mini mascara

Ottimo mini mascara

23/03/2017

Vantaggi

Colore intenso, allunga le ciglia separandole.

Svantaggi

Minuscolo, difficile da reperire

In una profumeria Marionnaud ho acquistato il mascara Vertiginous Lash 01 Noir al prezzo di soli 2 euro. Pochissimo ma il formato è altrettanto modico.

Non è certo il mascara che preferisco ma l'effetto sulle mie ciglia non è stato pessimo, anzi le ha separate alla perfezione, senza creare grumi, allungandole e conferendo una colorazione nera particolarmente intensa.

Nessun effetto strabiliante ma ha comunque assolto meravigliosamente la sua funzione.

Lo trovo perfetto più che altro per le dimensioni. Lo acquistai durante un soggiorno a Parigi ma non ho mai trovato un negozio di questo marchio in Italia e dubito che tornerò in Francia per questo minuscolo mascara.

matildelide

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Mascara Marionnaud Vertiginous Lash 01 Noir Ultimate

• roxena
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Mascara Marionnaud Vertiginous Lash 01 Noir Ultimate: Una mini taglia per una buona resa. Presso una profumeria Marionnaud ho acquistato vari prodotti tempo fa invogliata dai consigli di alcune amiche...
    buon prodotto
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 19/03/2017
    Parlo per la prima volta di questo marchio, Marionnaud, un marchio che si trova appunto in questa profumeria. La profumeria è una catena franchising gestita dalla Francia. Questo è il secondo mini mas...
    reperibilità