Opinione su Mascara Trattante Ciglia E Sopracciglia Bottega Verde: Trattamento per le mie ciglia

Trattamento per le mie ciglia

06/08/2014

Vantaggi

Buono,duraturo

Svantaggi

Costoso

Visto che non possiedo super ciglia lunghissime come piacerebbero a me ho acquistato un prodotto che le rendesse piu' folte e piu' lunghe, effetto ciglia finte ed ho acquistato il Mascara Trattante Ciglia E Sopracciglia Bottega Verde. Ha un formato normale in tubetto che ne contiene pochi ml.
Trovo che sia abbastanza buono e il rapporto qualità prezzo è discreto.
Si asciuga abbastanza in fretta e rimane sulle ciglia anche dopo diverse ore.
Il problema di questo prodotto è che una volta asciugato devo far un po fatica se voglio struccarmi e passare il batuffolo con il latte detergente piu' volte prima che venga via del tutto .
Dura a lungo e non si scioglie facilmente.Io lo ricomprero' sicuramente ,ovviamente sempre di colore nero.

narghilea

Altre opinioni degli utenti su Mascara Trattante Ciglia E Sopracciglia Bottega Verde

• leo13
    opinione inserita da leo13 il 05/07/2015
    Questo mascara è stato proprio un ottimo acquisto. La formula è creata apposta per asciugare subito; forma un reticolo elastico che protegge ciglia e sopracciglia mantenendole piu tempo in piega. si t...
    Nutriente, Sostiene
    Nulla
  • felicity1987
    opinione inserita da felicity1987 il 23/05/2014
    Questo mascara per ciglia e sopracciglia contiene vitamina E e pantenolo. E' in gel trasparente ottimo per chi ha problemi di caduta di ciglia perchè è rinforzante. E' utile anche per mantenere in pie...
    Molto Efficace