• posizione
1 Opinioni per Masseria Colombo
  • verbena
    Masseria Colombo
    opinione inserita da verbena il 10/12/2017
    Si tratta di un posto fantastico. Appena giunti di fronte al cancello, abbiamo attraversato un lungo sentiero fino ad arrivare alla struttura. Di fronte a noi vi era l'edifico adibito al ristoro e altri servizi, sulla destra vi erano gli ambienti dedicati alla zootecnica, mentre sulla sinistra era allocata l'area parcheggio ed i trulli. Il trullo in cui abbiamo alloggiato era ben curato sia all'esterno che all'interno. Si trattava di due stanze collegate da un arco, di cui una adibita a cucina con salottino, tavolo e sedie, camino, lavabo e area cottura con tanto di posate e piatti in dotazione; l'altra era la camera da notte con il letto matrimoniale, comodini e sedie. L'arredamento era scelto con cura e ben si prestava a risaltare la preziosità degli spazi interni del bellissimo trullo. Il bagno privato accessibile dalla camera da letto era un po' piccolo ma con tutti i confort necessari ed ottime rifiniture. Personalmente definirei il posto come una piccola bomboniera, uno splendido connubio tra tradizione e modernità. Trattandosi di un agriturismo gli odori e rumori all'aperto erano scanditi dalla presenza delle mucche qui allevate. Consiglio vivamente a tutti di trascorrere almeno una notte della propria vita in un trullo come questo, ne vale veramente la pena.
    nella natura; trulli tipici
    lontano dal centro del paese