• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
2 Opinioni per Massicciomobili24
  • Admin
    mobili perfetti per la casa, per chi ama il legno massiccio
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2023
    Ho sempre amato il legno massiccio e lo stile un po' verace. Quindi desideravo dare vita a una casa dove l'arredamento si sposa perfettamente con il mio stile: su Massiccio Mobili 24 ho trovato un sacco di idee per tutti gli ambienti della mia casa, compreso il bagno! Ho iniziato con l'acquisto dei tappeti per il salotto in stile vintage (modelli Boston e Grant), per poi dedicarmi alla compera delle lampade LED per un'illuminazione efficace e in grado di dare vita ad ambienti dallo stile perfetto. Voglio anche aggiungere una precisazione, ovvero la cordialità dello staff che durante ogni conversazione ha saputo risolvere tutti i miei dubbi e soprattutto mi ha rassicurata durante la fase d'acquisto e inserimento dei dati privati del pagamento. Sito ottimo accompagnato dal servizio di aggiornamento sui nuovi prodotti in arrivo che mi consente di vedere gli articoli e scegliere l'oggetto della mia prossima compera.
    ampio catalogo
  • Admin
    Il mobile che vuoi
    opinione inserita da Anonimo il 25/06/2020
    Massiccio Mobili 24 è specializzato nella vendita di articoli in legno massello.per l'arredamento di tutta la casa, Una cosa molto interessante è che ti garantisce il prezzo piu' basso rispetto alle altre aziende.