• Sbocchi lavorativi
1 Opinioni per Master Sida
  • capoccia
    Formazione Master Sida
    opinione inserita da capoccia il 25/09/2017
    Il Master Sida è stato per me fondamentale dopo il conseguimento della laurea. Grazie al master, infatti, ho potuto prepararmi al meglio a ciò che è previsto nello svolgimento del ruolo manageriale in un'azienda, imparandone responsabilità e scopi. Dopo il master ho trovato con facilità il mio impiego, che conservo tuttora, e dove ho potuto provare direttamente mettendola in pratica la teoria appresa durante il percorso formativo. Devo ammettere che è stato molto più semplice soddisfare gli obiettivi richiesti dal mio titolare rispetto ad altri colleghi poiché, in linea generale, erano richieste già state viste e affrontate durante il master. Consiglio a tutti, neo laureati e non, di prendere in considerazione l'idea di iscriversi ad un master formativo: è un investimento per una grande possibilità nel proprio futuro lavorativo, anche qualora lavoraste già. Durante il corso, infatti, è possibile crescere personalmente e professionalmente anche al confronto diretto con i compagni ed i docenti, questi ultimi sempre disponibili al confronto e alla collaborazione.
    Ottimo percorso formativo
    Impegnativo e costoso