1 Opinioni per Mastiha Chewing Gum
    Il chewing gum alla rosa!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/01/2016
    Quando anni fa sono andata in vacanza in Grecia per due estati di fila sono sempre tornata a casa con le chewing gum Mastiha. Le acquistai la prima volta a Mykonos perchè mi incuriosiva sapere che esisteva una gomma da masticare alla rosa all'estero e che in Italia non era acquistabile e così ho deciso di comperarne un pacchetto anch'io per assaggiare come potessero essere. Adoro le rose e mi affascina tutto ciò che le contiene sia di commestibile sia di cosmetico e così quando ho messo in bocca uno di questi confettini sono rimasta molto sorpresa dal gusto fiorito di questa gomma. Effettivamente sembra di tenere in bocca una saponetta ma il sentore di rosa che sprigiona appena si mastica è spettacolare. La scatolina è di cartoncino rosa con all'interno un blister tipo quello delle pasticche da cui estrarre schiacciando tutte le gomme una alla volta. A chiunque le ho fatte assaggiare ho ricevuto come risposta che erano disgustose, io le ho trovate non eccezionali ma comunque molto particolari. Il lato negativo è che il sapore di rosa si percepisce solo nei primi attimi che si tiene la gomma in bocca, dopodiché diventa un chewin gum duro da masticare ed insapore che vi verrà d'istinto buttare nel cestino. Mi hanno talmente colpito da averne comperato un blister anche l'anno successivo a Rodi!
    particolare
    se non piace il genere