Opinione su Mastro Lindo Bagno Spray: La versione spray

La versione spray

23/04/2015

Vantaggi

Ottimo Pulito E Profumo Persistente

Svantaggi

L'erogatore Non Si Può Riciclare

A un prezzo stracciatissimo, cioè € 1,09, sono riuscita a portare a casa un ottimo detergente per il bagno, già collaudato in versione gel, che altrimenti avrei pagato oltre i 3 €!
Si tratta di MASTROLINDO BAGNO PULITO BRILLANTE in versione SPRAY, contenuto in un flacone di plastica riciclabile di colore bianco, da 750 ml, sormontato da un erogatore bianco e blu.
In etichetta è disegnato il solito ometto logo di Mastrolindo, con l'orecchino a cerchio e la sua nota aria da pirata bonaccione.
Il flacone ha una forma ergonomica molto comoda da impugnare durante lo spruzzo sulle superfici.
La formula di questa versione spray - in schiuma bianca e protettiva - che previene il deposito di residui di sapone e macchie d'acqua, con un risultato di brillantezza, che si manterrà a lungo su tutto ciò che ha pulito.

L'uso è semplicissimo, oltre che già noto.
Dopo aver ruotato l'apertura dell'erogatore, si spruzza sulla superficie che si vuol pulire, quindi si strofina con un panno umido e si risciacqua con acqua abbondante.
Se però si vogliono ottenere risultati più mirati, bisogna lasciar agire Mastrolindo bagno spray per 5 minuti, e solo dopo risciacquare.
In genere, io ho usato sempre il metodo dei 5 minuti, perché lo spruzzavo prima e facevo altro, nel frattempo il detergente faceva il suo effetto.
I risultati sono stati sempre più che soddisfacenti! E che odore! Oltre a pulire bene e con facilità i sanitari, Mastrolindo bagno spray rilascia anche un ottimo profumo dolce, morbido e persistente, che dura anche un paio di giorni, da che lo si è usato.

La ditta ricorda, sull'etichetta posteriore, che questo detergente non va usato su marmo o materiali contenenti marmo; su superfici smaltate o smalto di oltre 10 anni; e tappezzerie.
Non è consigliabile da lasciar agire per oltre 10 minuti. Pena il deterioramento dell'oggetto, o sanitario che sia, su cui si è applicato.

L'unica cosa che, a mio avviso, potrebbe essere migliorata è quella del tappo erogatore che non si può conservare e avvitare su un'altra bottiglia – ricarica, dando modo ai clienti di risparmiare e, all'ambiente, di non avvelenarlo troppo buttando via, ogni volta, tappo e flacone insieme.

Mastrolindo bagno spray è un prodotto Procter & Gamble S.r.L., la cui sede italiana è sita in

Via Giorgio Ribalta, 11
00144 Roma;

il numero verde per il servizio consumatori è: 800 125 657;

sito web: www.mastrolindo.it.

Buone pulizie di primavera a tutti!

merlina

29/04/2015 10:02

eccellente come sempre

Altre opinioni degli utenti su Mastro Lindo Bagno Spray

• michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 14/06/2020
    Mastro Lindo è il nome del marchio (e la mascotte) di una linea di prodotti per la pulizia delle superfici della casa di proprietà di Procter & Gamble. Mastro Lindo Bagno Spray ha una formula protetti...
    Prodotto valido, efficace per l'igiene e la pulizia
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 14/06/2020
    Da poco stiamo rientrando in ufficio con le relative misure di sicurezza, nel nostro ufficio eravamo tre colleghi, ma da quando abbiamo cominciato il nostro capo ha deciso di separarci e di darci un u...
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 31/05/2020
    Io sono una vera e propria maniaca del pulito amo vedere la mia casa profumata pulita e igienizzata e uno dei luoghi superpuliti deve essere il bagno. Io utilizzo quasi sempre la candeggina, ma ultima...
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/05/2020
    Ultimamente sto provando questo prodotto della mastro lindo un buon prodotto per la pulizia del bagno. Avendo bambini piccoli, il bagno deve essere il luogo che deve essere pulito con maggiore cura, p...
    Efficace
  • satine
    opinione inserita da satine il 15/05/2020
    Tengo molto all' igiene del mio bagno che necessita di prodotti molto efficaci per pulire a fondo tutti i sanitari, nonché le piastrelle ed i vetri della doccia. Acquisto da qualche tempo mastro Lindo...
    Rimuove efficacemente depositi di sapone e di calcare dai sanitari e dalle piastrelle e dai vetri della doccia