Opinione su Mastro Lindo Gel Multiuso: Mastro lindo gel multiuso concentrato

Mastro lindo gel multiuso concentrato

21/10/2014

Vantaggi

Deterge,pulisce,profunato

Svantaggi

grazie a DESIDERI MAGAZINE ho avuto il piacere di poter provare questo prodotto!
credo che più o meno tutti conosciamo marchio mastro lindo,io me lo ricordo fin da piccina.
Mastro Lindo Gel multiuso concentrato è piccolo ma molto potente,perchè è superconcentrato,basti pensare che ha una forza pulente 2 volte e mezzo rispetto ai detergenti normali.è presente in ben 6 profumazioni:limone,fiori delicati,lavanda,fresca primavera,brezza d'oceano e rugiada mattutina,
ci sono anche 2 varianti per le superfici più delicate tipo marmo o parquet,io sto usando limone e lo trovo molto buono!
Mastro Lindo si può usare sia diluito che puro:
PURO,ne basta veramente poco per far brillare e igienizzare le vostre superficie,lo potete usare in bagno,in cucina qualunque superficie piana o verticale.
DILUITO in un secchio di circa 5 litri spremi con forza la bottiglia il suo tappo salva sprechi si fermerà automaticamente per la dose giusta,potete usarlo per pavimenti
le uniche superfici in cui e sconsigliato usarlo sono legni grezzi o oleati su rame,alluminio e ottone.
io l ho già provato su molte superfici,bagno,fornelli,pavimenti e devo dire che sino adesso sono rimasta molto soddisfatta,puro forma una bella schiuma morbida,se lo sporco è resistente basta lasciare agire la schiuma qualche minuto e poi risciacquare.
Il profumo rimane per diverso tempo,ma non è fastidioso,di sicuro proverò le altre profumazioni
il costo non è eccessivo 2,49 € (prezzo consigliato) se calcoliamo che essendo concentrato non se ne usa moltissimo credo che sia un buon rapporto!
un altro punto a suo favore sono le dimensioni,piccolo e pratico,praticamente lo metti ovunque, (anche l ambiente ringrazia,meno plastica)
Io posso solo consigliare a chi non l ha ancora provato di farlo e sono sicura che si troveranno benissimo ^_^

Questa opinione è mia personale per cui mi riservo il diritto di copiarla parzialmente o totalmente su altri siti.

3tamy3

Altre opinioni degli utenti su Mastro Lindo Gel Multiuso

• mickycri
    opinione inserita da mickycri il 08/10/2019
    Per pulire i pavimenti sono molto esigente e sempre alla ricerca del prodotto adatta che pulisca a fondo senza lasciare aloni e che sopratutto lasci un buon profumo e quindi una bella sensazione di pu...
    Fresco e pulito
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 07/09/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questa confezione di gel multiuso al limone perchè mi piace molto la sua composizione naturale fatta dalla fabbrica italiana e piace anche a mio marito la sua compos...
    perfetto
    costoso
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 11/11/2018
    Questo Mastrolindo è in versione concentrata ed ogni flacone , esistono varie fragranze e profumazioni, ha un suo tappo dosatore utilissimo che fa uscire il giusto e necessario quantitativo di prodott...
    Davvero efficacissimo
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/11/2018
    Mastro Lindo Gel Multiuso è un concentrato di potenza per pulire tutte le superfici della casa come i pavimenti, le piastrelle, i lavabi etc. Ha un elevato potere sgrassante su tutte le superfici unte...
    efficace e profumato
    non ne trovo
  • pepy
    opinione inserita da pepy il 08/11/2018
    mastrolindo e un prodotto italiano veramente eccezionale conosciutao apprezzatissimo daperutto esportatissimo e dattissimo esiste da diversi anni e da tantissime generazione mastro lindi e senza dubbi...
    buono unico
    industriale pericoloso per i bambini