Opinione su Mastro Lindo Gel Multiuso: Una grande efficacia in un piccolo flacone

Una grande efficacia in un piccolo flacone

16/10/2014

Vantaggi

Praticità, Efficacia, Ingombro, Risultati, Costo

Svantaggi

Eccomi qui dopo essere stata scelta come ambasciatrice dal sito Club dei Desideri, per darvi la mia opinione su Mastro Lindo Gel.
Dopo essermi candidata ed essere stata scelta per questa campagna, ho ricevuto a casa il pacco contenente:
-21 flaconi di Mastro Lindo Gel nella profumazione al limone (1 da testare personalmente e 20 da distribuire);
- 1 manuale della campagna
- blocchetto di questionari di mercato
- alcuni codici ifwom
Inizialmente sono stata colpita perché in un flaconcino così piccolo (400 ml) mi chiedevo se ci fosse stato tutto il detersivo di cui avrei avuto bisogno. Infatti io per le mie superfici e stanze utilizzo diversi prodotti e quindi mi trovo lo sgabuzzino pieno di flaconi mezzi pieni di molti prodotti, quindi sebbene questo gel fosse indicato per tutte le superfici lavabili nutrivo qualche perplessità.
Leggendo l'etichetta posta sul retro della confezione, ho notato che il prodotto poteva essere usato in 2 modi:
- puro su una spugna con l'indicazione di risciacquare indicato per la pulizia di superfici;
- diluito in acqua senza bisogno di risciacquare per i pavimenti. Per quanto riguarda questa modalità subito sono stata incuriosita dal fatto che il flacone era stato studiato in modo che premendo con decisione sarebbe uscita la quantità necessaria di prodotto, infatti il getto si sarebbe interrotto automaticamente.
Io ho ricevuto il pacco lunedì pomeriggio e in questi giorni l'ho messo alla prova su tutte le mie superfici lavabili.
Per quanto mi riguarda la prova è più che superata, superfici brillanti, deterse e soprattutto profumate, infatti la profumazione al limone è davvero ottima e si espande lasciando un gradevole aroma sparso per casa e rendendo più piacevole l'attività della pulizia. Lo stò usando in cucina, bagno, pavimenti…toglie ogni traccia di sporco o unto in una sola passata, lasciando la superficie brillante.
Inoltre grazie al suo uso mi sono resa conto come fossi una sprecona, infatti, specie nel caso della pulizia dei pavimenti quindi nell'uso di detersivi diluiti, ho sempre utilizzato una dose solo guardandola e quindi sprecando inutilmente molto prodotto. Quindi questo prodotto rappresenta un’ottima soluzione anche in questo caso visto che si usa solo la quantità corretta, perché a differenza di quanto si possa pensare più detersivo non corrisponde a più pulizia, ma anzi a superfici opache, a più inquinamento e più soldi.
Questo prodotto inoltre è nella formula concentrata ed equivale a 2 volte e mezzo un qualsiasi detersivo diluito.
Sono già andata in avanscoperta nei supermercati ed ho scoperto che esiste in altre profumazioni oltre a quella al limone che ho testato io:
- Brezza d’oceano
- Fresca primavera
- Fiori delicati
- Rugiada mattutina
- Lavanda
- Superfici delicate
- Bagno
Sicuramente lo riacquisterò sia nella versione specifica per il bagno, sia in quella per superfici delicate ma soprattutto mi stuzzica la profumazione fiori delicati. È un prodotto molto economico perché in giro l’ho trovato a diversi prezzi in offerta che si aggirano intorno al 1,50€, anche se quello consigliato è di 2,49€.
Come avrete capito vi consiglio il suo uso, infatti in una piccola confezione è racchiusa una “potenza” ed efficacia pari a vari prodotti e così potrete dire addio a sgabuzzini pieni di flaconi e flaconcini ed a € in più spesi.

orchideanera

Altre opinioni degli utenti su Mastro Lindo Gel Multiuso

• mickycri
    opinione inserita da mickycri il 08/10/2019
    Per pulire i pavimenti sono molto esigente e sempre alla ricerca del prodotto adatta che pulisca a fondo senza lasciare aloni e che sopratutto lasci un buon profumo e quindi una bella sensazione di pu...
    Fresco e pulito
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 07/09/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questa confezione di gel multiuso al limone perchè mi piace molto la sua composizione naturale fatta dalla fabbrica italiana e piace anche a mio marito la sua compos...
    perfetto
    costoso
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 11/11/2018
    Questo Mastrolindo è in versione concentrata ed ogni flacone , esistono varie fragranze e profumazioni, ha un suo tappo dosatore utilissimo che fa uscire il giusto e necessario quantitativo di prodott...
    Davvero efficacissimo
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/11/2018
    Mastro Lindo Gel Multiuso è un concentrato di potenza per pulire tutte le superfici della casa come i pavimenti, le piastrelle, i lavabi etc. Ha un elevato potere sgrassante su tutte le superfici unte...
    efficace e profumato
    non ne trovo
  • pepy
    opinione inserita da pepy il 08/11/2018
    mastrolindo e un prodotto italiano veramente eccezionale conosciutao apprezzatissimo daperutto esportatissimo e dattissimo esiste da diversi anni e da tantissime generazione mastro lindi e senza dubbi...
    buono unico
    industriale pericoloso per i bambini