• Materiali
1 Opinioni per Matador MP 16 Stella 2
  • pepppino
    Valido ed economico
    opinione inserita da pepppino il 01/09/2017
    Il battistrada dei miei pneumatici, in alcuni punti, non aveva più con le classiche scanalature e di conseguenza lo scorso inverno sono stato costretto a cambiare le gomme. La scolpitura degli pneumatici non era più presente e sulla strada bagnata mi si era già presentato il fenomeno dell’aquaplaning, con pericolosi prolungamenti del normale spazio di frenata . Al gommista individuato per caso, è emerso che andavano cambiati tutti e quattro gli pneumatici e il consiglio che mi ha dato, per il tipo di utilizzo che io ho della mia auto, è stato quello di installare un treno di Pneumatici Matador MP 16 Stella 2. Oggi, a distanza di parecchi mesi dal loro montaggio, posso sicuramente esprimere assoluta soddisfazione per l’acquisto di questi pneumatici. Si comportano molto bene sia sul bagnato che sull'asciutto ed assicurano un notevole comfort alla guida. Inoltre, reagiscono con rapidità sia in frenata che in fase di accelerazione ed assorbono le sconnessioni della superficie stradale con tranquillità. Sostituiti tutti e quattro gli pneumatici, il costo complessivo di materiali e lavori è stato abbastanza contenuto e pari a 210 euro.
    Stabilità, consumo di carburante contenuto, durata e costi
    Al momento non rilevati