Opinione su materassi.com: Tutti i tipi di materasso

Tutti i tipi di materasso

31/07/2017

Vantaggi

tanti prodotti inerenti il sonno come letti, materassi, corredi eccetera, buona qualità

Svantaggi

Su questo sito ci sono davvero tanti tipi di materassi diversi tra cui scegliere.
Per esempio ci sono quelli Memory, Memory luxury, in lattice, molli, per taglie forti, per bambini, per lettini, insomma si trova di tutto.
Inoltre si possono comprare anche poltrone, divani, pouf, letti di ogni tipo e dimensione, reti, accessori e biancheria ed anche comodini.
Insomma c'è di tutto compresi, da poco, i famosi letti a scomparsa che permettono di risparmiare spazio nelle stanze.
Per me è un sito ottimo e quando ho fatto acquisti, ho preso delle federe e delle lenzuola, sono rimasto piacevolmente soddisfatto della spesa sostenuta che ho trovato congrua alla qualità del prodotto scelto. Ho speso intorno ai 40 euro per un prodotto gradevole d'aspetto e di buonissima fattura.
I prezzi secondo me sono in linea con quelli dei concorrenti, per risparmiare consiglio di andare a vedere le sezione delle offerte dove ci sono sconti interessantissimi.
Come sito è fruibile, ben fatto e semplice da visitare.
Come voto do un globale 8 molto meritato.

briciola

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su materassi.com

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 17/10/2017
    Se avete necessità di arredare la vostra camera da letto un sito dove trovare una vasta scelta di tutti gli articoli che possono interessarvi è quello di materassi. com. Ho utilzzato questo sito per l...
    Sito di buona qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/09/2017
    Ho da poco ristrutturato un piccolo appartamento in villeggiatura e quando si è presentato il momento di arredare la stanza da letto non sapevo come fare per dotarla di materasso, dato che nella local...
    servizio, assortimento
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/09/2017
    Materassi.com è un sito italiano che si occupa della vendita di materassi, divani, letti e anche poltrone. I prodotti di questo sito internet sono caratterizzati dalla comodità e dalla qualità; ovviam...
    Comodità, qualità eccellente
    Nessuno in particolare