Opinione su Maternatura Scrub esfoliante all'albicocca per viso e corpo: MaterNatura Scrub esfoliante all'albicocca viso & corpo

MaterNatura Scrub esfoliante all'albicocca viso & corpo

20/02/2017

Vantaggi

Profumazione e delicatezza

Svantaggi

Mi piace molto utilizzare Scrubs per il corpo e per il viso per questa motivazione vorrei parlarvi di questo prodotto del marchio maternatura. Disponibile nel formato da 200 ml e il costo è di soli €20. Devo dire che ha un ottimo ingrediente prima di tutto per la profumazione di albicocca che mi fa letteralmente impazzire, in secondo luogo per l'ingrediente assolutamente naturali contenuti all'interno. Lo scrub infatti è creato con polvere di riso e di bambù, proprio per questa motivazione è davvero molto delicato. Elimina le cellule morte e non aggredisce assolutamente la pelle, al contrario la lascia davvero morbida e nutrita. Un prodotto per me super consigliato e promosso.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Maternatura Scrub esfoliante all'albicocca per viso e corpo

• magianera
    opinione inserita da magianera il 27/06/2017
    Amo molto usare gli scrub sia per il viso che il corpo e ho comprato questo scrub all albicocca della Maternatura sotto consiglio della commessa, e oramai lo uso da due mesi almeno tre volte a settima...
    Granuli piccoli e delicato
    Il prezzo