• frizzantezza
3 Opinioni per Matt Farro Bio Bevanda Vegetale
  • agave
    Proprio buono!
    opinione inserita da agave il 06/09/2019
    Volendo cambiare un po' ieri ho cercato al supermercato un'alternativa alle bevande di aveva e di riso, e la mia scelta è caduta su questa a base di farro della Matt. I motivi sono stati 2: è biologica e il farro è di mio gusto, lo uso per esempio anche per fare il pane. Devo dire che la scelta si è rivelata azzeccata: la bevanda è molto buona e dolce all'incirca al punto giusto, anche se un filino meno sarebbe stato preferibile. Comunque si tratta degli zuccheri naturali del cerale, non di un'aggiunta. Al primo assaggio, ha persino una vaga reminescenza di latte. Come le altre bevande Matt anche questa mi ha dato però un'impressione di consistenza più liquida rispetto a prodotti simili di altre marche, più corposi anche se ovviamente sempre di bevande si tratta. Ma il sapore è decisamente ok, io la ricomprerò senz'altro.
    Gustosa e leggera
    Non ne ha
  • darkdalia
    un "latte" di farro
    opinione inserita da darkdalia il 29/08/2018
    Un buon prodotto vegetale che può essere un buon sostituto del latte vaccino da bere la mattina Matt Farro Bio Bevanda Vegetale. Si tratta purtroppo di un prodotto non troppo economico che ho provato durante un offerta che mi è capitata in un supermercato, e per questo non lo sostituisco al latte di riso o soia al discount, che costa tangibilmente meno. Un buon prodotto a base vegetale che si adatta a cibi dolci e che ha un sapore dolce di suo e che quindi ci 0ermette anche di non utilizzare dello zucchero aggiunto, cosa che si sa non è per niente salutare. Sicuramente un buonissimo prodotto, ma a mio parere non vale la pena spenderci tanto.
    buono e dolce di suo
    per niente economico
  • locusta91
    Prezzo del marchio alto, ma anche questa è ok
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2018
    Questa è una buona bevanda biologica, senza latticini e facilmente digeribile, che ho provato al posto del latte animale mattutino. Questo marchio è comunque costoso da quel che constato. Io l'ho preso in offerta speciale, ma in genere preferisco a prender latte di riso o soia al discount, che costa tangibilmente meno... La presenza del farro biologico è del 15%, assieme a un olio di girasole di qualità e sale marino. Interessante che presenta una dolcezza naturale equilibrata che ho apprezzato, seppur non ci siano degli zuccheri aggiunti. Una bevanda che promuovo, ma che essendo costosa preferisco prender altre...
    Buon sapore naturalmente dolce; facile da digerire; alternativa al latte; biologico
    Prezzo alto che mi limita l'acquisto